Tragedia Agugliaro

Stavano andando alla festa, poi il terribile schianto: mamma Linda, la piccola Noemi e Filippo sono morti sul colpo

Padre e figlio sono stati portati all’ospedale sotto shock.

Stavano andando alla festa, poi il terribile schianto: mamma Linda, la piccola Noemi e Filippo sono morti sul colpo
Pubblicato:
Aggiornato:

Una terribile tragedia che ha distrutto una famiglia e spezzato la vita a un 25enne.

Stavano andando alla festa, poi il terribile schianto

Quella che doveva essere una bella giornata all’insegna del divertimento si è trasformata in una terribile tragedia. Ieri, domenica 27 marzo 2022, Francesco Dal Maso, 42enne era alla guida della sua Nissan Qashqai. A bordo con lui c’era la moglie Linda Pirontato di 39 anni e i due figli, Noemi di 7 anni e il secondogenito di 4 anni.

Erano diretti all’asilo di Ponte Barbarano dove alcuni genitori avevano organizzato una festa per i bambini, per poter trascorrere insieme un momento di gioia e di condivisione. Nessuno però avrebbe mai potuto immaginare alla terribile tragedia che stava per avvenire. Alle 11.15 Francesco Dal Maso stava guidando in direzione di Agugliaro per raggiungere il parco, invece di girare in Via Zanelle avrebbe sbagliato immettendosi in Via Cestare. Durante la manovra non si sarebbe però accorto che il 25enne Filippo Bracesco stava sopraggiungendo dalla direzione opposto in sella alla sua moto.

Terribile schianto

L’impatto tra l’auto e la moto è stato terribile. La moto ha sfondato la fiancata dell’auto dov’erano sedute mamma Linda sul sedile anteriore e la piccola Noemi su quello posteriore. A causa del forte impatto mamma e figlia sono morte sul colpo come anche il giovane motociclista.

Il marito è stato colpito dai frammenti del vetro dei finestrini e ha riportato diversi tagli mentre il piccolo di 4 anni non avrebbe riportato alcuna ferita. Immediato l’arrivo dei soccorritori del Suem 118 che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della mamma, della piccola di 7 anni e del 25enne. Padre e figlio sono stati portati all’ospedale sotto shock. La Nissan Qasqai è stata posta sotto sequestro come anche la motocicletta.

Seguici sui nostri canali