Inutili i soccorsi

Tragedia ad Agugliaro: scontro frontale auto-moto, 3 morti tra cui una bambina

La strada SP 7 è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi dei carabinieri del grave sinistro.

Tragedia ad Agugliaro: scontro frontale auto-moto, 3 morti tra cui una bambina
Pubblicato:
Aggiornato:

Poco prima delle 11.15, di oggi domenica 27 marzo 2022 è avvenuto un drammatico incidente in Via Ponticelli ad Agugliaro.

Tragedia ad Agugliaro

Questa mattina si è verificato uno scontro tra una moto e un’auto: tre persone sono decedute e due feriti, sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e il SUEM Veneto. Secondo una prima ricostruzione, sembra che all’origine della tragedia ci sia stata una mancata precedenza.

I pompieri arrivati da Lonigo, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre il personale del SUEM stavano assistendo un bambino di 4 anni e il papà Francesco Dal Maso, imprenditore di 43 anni che era al volante dell'auto. Entrambi sono stati stabilizzati e trasferiti in ospedale.

Niente da fare per la bambina di 7 anni, Noemi Dal Maso, e la mamma Linda Pironato di 38 anni. Entrambe sono decedute sul colpo, come anche il centauro, Filippo Bracesco, 25enne originario di Noventa Vicentina.

La strada SP 7 è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi dei carabinieri del grave sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili dl fuoco sono terminate alle 15 circa.

Seguici sui nostri canali