Incidente stradale

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro il muretto di casa: due feriti

Nel sinistro sono stati coinvolti il conducente e un occupante, mentre un terzo passeggero sembra essersi allontanato rapidamente dalla vettura a seguito dello schianto

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro il muretto di casa: due feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Un weekend piuttosto movimentato lungo le strade del Veneto. Ad oggi si contano due morti e diversi feriti tra sabato 9 e domenica 10 dicembre 2023. Due incidenti si sono verificati nel bellunese, uno a Zoldo con due feriti e uno a Rocca Pietore dove c'è stata una vittima di 54 anni ,un grave episodio nel padovano dove un giovane 24 enne ha perso la vita, uno in provincia di Venezia a San Donà di Piave che ha provocato ferite a una 64enne e tre nel vicentino come quello a Poiana di Granfion che ha coinvolto due 23enni. Tra i sinistri in provincia di Vicenza, uno è avvenuto anche a Montecchio Maggiore.

Piombano con l’auto contro il muretto di una casa

Solitamente in casa si entra da una porta, ma c'è chi sfonda direttamente il muretto e il cancello. E' quanto avvenuto fuori un'abitazione di via Camillo Benso Conte di Cavour a Montecchio Maggiore, in provincia di Vincenza, nella sera di domenica 10 dicembre 2023.

Una stradina piuttosto tranquilla e silenziosa quella di Via Cavour, dove tuttavia la scorsa notte, attorno alle 23.15 circa, gli abitanti hanno assistito ad un evento davvero assurdo.

Per cause ancora sconosciute, magari per un malore, per effetto di stupefacenti o per velocità eccessiva, il conducente di una macchina ha perso il controllo andando a finire contro il muretto e il cancello che delimitava un'abitazione proprio in quella via.

A rimanere feriti sono stati il guidatore e un passeggero, ma secondo alcune ricostruzioni ottenute anche grazie ai passanti che in quel momento hanno assistito al sinistro, in auto c'era anche un terzo occupante che tuttavia si è allontanato rapidamente dal luogo dell'incidente.

Una scena davvero assurda, da film: le due persone coinvolte sono rimaste bloccate all'interno dell'autovettura fino all'arrivo dei vigili del fuoco di Arzignano, che sono intervenuti rapidamente per mettere in sicurezza la macchina.

I due feriti sono stati trasportati in ospedale fortunatamente senza lesioni troppo gravi e ad oggi si trovano stabilizzati e monitorati dal personale sanitario.

Intanto, la polizia locale sta effettuando tutte le indagini del caso per capire concretamente le cause che hanno provocato questo strano incidente.

Seguici sui nostri canali