Paura a Rosà, incendio in una villetta: distrutto il laboratorio di hobbistica - FOTO
Il rogo stamattina in via Pigna. Le fiamme probabilmente innescate da una stufa a pellet, nessuna persona ferita per fortuna.
I vigili del fuoco sono intervenuti in via Pigna a Rosà per l’incendio divampato all’interno di una villetta disposta su due livelli
In una villetta su due livelli
Alle 8.45 di oggi, venerdì 20 novembre 2020, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Pigna a Rosà per l’incendio divampato all’interno di una villetta disposta su due livelli: nessuna persona è rimasta ferita. I pompieri arrivati da Bassano del Grappa e Vicenza con due autopompe, un’autobotte e sette operatori hanno circoscritto e spento l’incendio, che ha interessato un laboratorio di hobbistica nel seminterrato dell’abitazione.
I danni
Le fiamme hanno prodotto il distacco delle malte del solaio con l’interessamento del laterizio nella stanza dove si sono sviluppate le fiamme. Il rogo ha causato il danneggiamento dell’impianto elettrico e di alcuni infissi, oltre danni da fumo, che hanno interessato anche la parte esterna dell’abitazione. Sul posto il tecnico comunale e i carabinieri.
Fiamme causate da una stufa a pellet
Le cause dell’incendio probabilmente innescati da una stufa a pellet, sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di messa in sicurezza dell’abitazione da parte delle squadre sono in fase di ultimazione.
LEGGI ANCHE:
Un ponte di cioccolato: la versione “dolce” del Ponte degli Alpini di Bassano