Parco Inclusivo di Magrè, ripresi dalle telecamere mentre "spianano" una panchina: quattro minorenni nei guai
L'episodio risale alla serata di sabato scorso. Ieri sera la segnalazione di un residente della zona al sindaco Orsi. In corso l'identificazione.
Il sindaco di Schio, Valter Orsi, è stato informato da un cittadino residente nella frazione di Magrè nella serata di ieri.
La segnalazione al sindaco
Nella serata di ieri, lunedì 23 novembre 2020, il sindaco di Schio, Valter Orsi, è stato informato da un cittadino residente nella frazione di Magrè del fatto che ignoti avevano danneggiato una panchina del parco Inclusivo.
Immortalata l'azione vandalica
Grazie alla pronta segnalazione all'Autorità (senza cioè sprecare tempo prezioso in inutili commenti sui social) si riusciva a salvare immediatamente le immagini nelle quali risulta immortalata l'azione vandalica di un gruppo di minorenni, probabilmente del posto, in corso di identificazione anche grazie ai ciclomotori utilizzati dai medesimi.
L'episodio risale a sabato sera: panchina "spianata"
Il danneggiamento risale alle ore 20:50 di sabato 21.11.2020, quando 8 ragazzi si sono ritrovati sul posto e 4 di loro hanno letteralmente "spianato" una panchina al solo fine di sdraiarcisi sopra. Gli interessati, ed i loro genitori, sono invitati a presentarsi presso il comando di polizia locale per alleggerire la propria posizione.
LEGGI ANCHE: