Incendio

Monte Rubbio, a fuoco i locali tecnologici dei ripetitori radio tv: probabile guasto elettrico

All’arrivo della squadra dei pompieri di Asiago più container contenenti gli impianti di alimentazione erano avvolti dalle fiamme.

Monte Rubbio, a fuoco i locali tecnologici dei ripetitori radio tv: probabile guasto elettrico
Altropiano di Asiago, 29 Ottobre 2020 ore 09:39

I vigili del fuoco sono intervenuti presso i ripetitori delle antenne radio e tv di Monte Rubbio Caina sull’altopiano di Asiago nel territorio di Bassano del Grappa per l’incendio alcuni locali tecnologici.

Sull’altopiano di Asiago

Intorno alle 21.40 di martedì scorso, 27 ottobre 2020, i vigili del fuoco sono intervenuti presso i ripetitori delle antenne radio e tv di Monte Rubbio Caina sull’altopiano di Asiago nel territorio di Bassano del Grappa per l’incendio alcuni locali tecnologici.

Container avvolti dalle fiamme

All’arrivo della squadra dei pompieri di Asiago più container contenenti gli impianti di alimentazione erano avvolti dalle fiamme. I vigili del fuoco hanno in breve tempo spento il rogo, che ha danneggiato le apparecchiature a servizio di radio e televisioni. Sul posto personale dell’Enel e della proprietà degli impianti.

Probabile guasto di natura elettrica

Le cause dell’incendio di probabile natura elettrica sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di completo spegnimento e raffreddamento dei locali sono terminate dopo mezzanotte.

4 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE:

Precipita per una decina di metri dalla parete di roccia: climber 46enne di Rossano Veneto ferito

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità