Malo

Le strappò la mascherina per baciarla: molestatore condannato a 1 anno e 3 mesi di reclusione

Il GIP ha emesso sentenza di patteggiamento.

Le strappò la mascherina per baciarla: molestatore condannato a 1 anno e 3 mesi di reclusione
Pubblicato:

E' stato condannato a 1 anno e 3 mesi di reclusione il quarantunenne, residente in Malo, accusato di tentata violenza sessuale, di lesioni e di stalking a danno di una ragazza di 27 anni di Marano Vicentino.

Le strappò la mascherina per baciarla

Il 18 febbraio 2021 la giovane ragazza a Malo, dopo essere stata vittima da diverso tempo di stalking da parte di un cittadino del Bangladesh quarantunenne, residente in Malo è riuscita ad evitare la violenza sessuale, avendo urlato ed essendo fuggita, dopo essere stata sbattuta contro un muro. Nell’occasione lo straniero aveva tentato di baciarla, strappandole la mascherina.

Il GIP ha emesso sentenza di patteggiamento, con condanna dell'imputato a 1 anno e 3 mesi di reclusione, subordinando la sospensione condizionale della pena al positivo svolgimento di un percorso di recupero. Gli avvocati Giuseppe Falcone e Laura Mercante, difensori della ragazza, hanno affermato:

"Mi ritengo abbastanza soddisfatto e spero che il cittadino bangalese abbia capito che nessuna donna può essere costretta da un uomo a subire atti sessuali (anche un semplice bacio) contro la sua volontà. La donna va rispettata e tutelata".

Seguici sui nostri canali