Bassano

La vita di Giacomo spezzata a soli 20 anni contro quel muro: “Resterai sempre nei nostri cuori”

Una comunità in lutto per la morte del giovane Giacomo che ha perso la vita in un incidente.

La vita di Giacomo spezzata a soli 20 anni contro quel muro: “Resterai sempre nei nostri cuori”
Pubblicato:

Un tragico incidente che ha spezzato la vita a Giacomo Del Fiacco a soli 20 anni in un incidente a Bassano.

Giacomo ha perso la vita a 20 anni nello schianto a Bassano

Nella notte tra sabato 7 e domenica 8 maggio 2022, Giacomo Del Fiacco stava trascorrendo una serata di divertimento in discoteca a Bassano assieme alla fidanzata e agli amici. Per rientrare a casa aveva accettato un passaggio da un 25enne di Marostica. Poi la tragedia.

Per cause ancora da definire, la Mercedes Classe A guidata dal 25enne, con a bordo una ragazza 17enne di Marostica e Giacomo, 20enne di Nove, dopo aver sbandato ha finito la sua corsa contro un muretto lungo Via Asiago. Un urto violento che è stato avvertito dai residenti.

Sul posto sono giunti i Carabinieri di Bassano e di Romano d’Ezzelino assieme ai soccorritori del Suem 118. Purtroppo per il 20enne i soccorritori non hanno potuto fare nulla, era morto sul colpo. Il conducente e la 17enne invece sono stati trasportati all’ospedale di Bassano del Grappa con ferite ma non in pericolo di vita.

Il cordoglio

Una comunità in lutto per la perdita del giovane Giacomo. Diversi i messaggi di cordoglio sui social come quello della società di calcio Nove Stefani Consulting:

“La società A.C. Nove Stefani Consulting si stringe alla famiglia di Giacomo Del Fiacco dopo il tragico incidente che ieri sera è costato la vita al giovane 20enne.
Giacomo ha sempre vestito i nostri colori, giocava in prestito all'Angarano dove da qualche mese l'aveva raggiunto anche il fratello Leonardo.
La società è vicina a chi sta soffrendo per questa tragedia, nel ricordo di un ragazzo solare che rimarrà nei cuori e nella memoria di tutti noi”.

Seguici sui nostri canali