Cronaca
Incidente

Incidente sulla Valsugana a Rosà, traffico in tilt per ore

Coinvolti un'auto e un camion. Nel 2021 il "triste primato" di incidenti lungo la Valsugana spetta proprio a Rosà, con 18 sinistri su 74 totali.

Incidente sulla Valsugana a Rosà, traffico in tilt per ore
Cronaca Bassano, 23 Novembre 2022 ore 15:41

Ancora disagi su un'arteria che mostra molte criticità per l'intenso traffico. Solo una settimana fa era morta Suor Ferdinanda investita da un camion

Incidente sulla Valsugana a Rosà, traffico in tilt per ore

Nuovo incidente all'ora di pranzo lungo la statale 47 a Rosà all'altezza della pizzeria "Break point" in via Mazzini. Coinvolti nel sinistro un camion e una macchina, anche se pare non siano stati registrati dei feriti.

L'episodio di oggi, mercoledì 23 novembre 2022, che ha rallentato la circolazione dei mezzi lungo questa trafficata arteria stradale per più di due ore, ha anche aperto di nuovo le polemiche sulla pericolosità della viabilità in questo tratto dove solo una settimana fa, martedì 15 novembre, ha perso la vita anche suor Ferdinanda Ferraro mentre attraversava la strada per andare a messa. La religiosa che prestava servizio all'istituto Palazzolo, era stata investita da un camion mentre andava in chiesa, come ogni mattina, per seguire la funzione.

Secondo i dati riportati da una consigliera comunale, il "triste primato" di incidenti lungo la Valsugana spetta proprio a Rosà, con 18 sinistri su 74 totali.

Seguici sui nostri canali