Frontale tra una Lancia Y e un'Opel Insigna a Monticello Conte Otto, morta una 39enne
La donna, passeggera della Lancia Y, è morta sul colpo a seguito dell'incidente: gravemente feriti i conducenti delle due autovetture. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento
Nel primo pomeriggio di oggi, 23 aprile 2023, una Lancia Y guidata da un 45enne si è scontrata con un'Opel Insigna a Monticello Conte Otto. Il frontale ha portato alla morte della passeggera della Lancia Y, lasciando in gravi condizioni i conducenti delle due vetture.
Frontale a Monticello
Verso le 13.35 di oggi, 23 aprile, un uomo di 45 anni, di Zugliano, si trovava alla guida della propria Lancia Y, con a bordo una donna di 39 anni, sempre di Zugliano.
L'uomo stava percorrendo via Chiesa, in direzione Vicenza, quando all'altezza del civico 4, si è scontrato con una donna di 35 anni, di Dueville, alla guida un'Opel Insigna, proveniente dalla parte opposta.
Il grave incidente ha portato alla morte della 39enne nella Lancia Y e ha ferito gravemente il 45enne. Attualmente sono ancora in corso gli accertamenti, in merito alle cause dell'incidente.
L'arrivo dei soccorsi
Il personale del Suem è intervenuto subito, arrivando con due ambulanze medicalizzate. Purtroppo, hanno solo potuto constatare il decesso della passeggera di 39 anni. Quanto ai due conducenti, il 45enne è stato trasportato in prognosi riservata all'ospedale di Vicenza.
La donna alla guida dell'Opel Insigna, invece, è stata trasportata al Pronto Soccorso di Vicenza in codice giallo. Illesi i due bambini che viaggiavano con lei.
L'arrivo dei Vigili del Fuoco, verso le 14.30, ha permesso di mettere in sicurezza i mezzi. Nel corso delle operazioni, la Polizia locale ha deviato il traffico, ed eseguito i rilievi del sinistro.