Grave incidente

Frontale Albettone: due feriti estratti dalla lamiere – FOTO

Il violento scontro ieri lungo la SP10 in via Ponte Botti al Albettone nelle vicinanze dell’incrocio con la strada Riviera Berica.

Frontale Albettone: due feriti estratti dalla lamiere – FOTO
Cronaca Colli Berici, 30 Novembre 2020 ore 11:40

I vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP10 in via Ponte Botti al Albettone nelle vicinanze dell’incrocio con la strada Riviera Berica per uno scontro frontale tra due auto.

Frontale tra due auto ad Albettone

Alle 12:45 di ieri, domenica 29 novembre 2020, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP10 in via Ponte Botti al Albettone nelle vicinanze dell’incrocio con la strada Riviera Berica per uno scontro frontale tra due auto: feriti i due conducenti.

Estratti dalle lamiere

I pompieri arrivati da Lonigo, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da una Volkswagen Golf utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici un ragazzo 21 enne, rimasto incastrato nell’abitacolo. Estratta dall’Audi A4 la conducente, 39 enne, pure lei rimasta ferita e bloccata al posto guida.

Tutti e due in ospedale

Entrambi i feriti sono stati stabilizzati dal personale sanitario del SUEM e trasferiti in ospedale a Vicenza. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

8 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE:

Addio a Ernesto Galli, l’ex portiere del Vicenza che arrivò in serie A

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Tragedia a Vigonza: l’auto finisce contro i contatori del gas, morto un 19enne – Gallery

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità