dodici mesi di notizie

Ecco quali sono state le notizie più lette su Prima Vicenza nel 2023

Una 18enne scomparsa, una giovane mamma "vinta" da una malattia, un maxi incidente e poi una rivoluzione al Cup...

Ecco quali sono state le notizie più lette su Prima Vicenza nel 2023
Pubblicato:

Ci siamo. Il 2023 è quasi giunto al termine. Ce ne sono state di storie, di avvenimenti importanti, di "fatti", come amiamo definirli noi cronisti. E, diciamolo pure senza timori di smentita: voi lettori ci avete premiato, dandoci la vostra fiducia e leggendoci. Per questo vi ringraziamo.

Ma in questo momento, con l'anno corrente che se ne va vogliamo fare un po' il punto della situazione. E allora facciamo un "viaggio" per capire quali sono stati i temi che più vi hanno appassionato. Ecco un resoconto degli articoli più letti sul nostro (ma anche un po' "vostro") portale.

Ritrovata dopo ore di angoscia

Ore di angoscia. Che sono sembrate un'eternità. Ma alla fine, per fortuna, il tutto si era risolto nel migliore dei modi con il ritrovamento della 18enne sparita dopo una festa di Halloween.

Ritrovata dopo ore di angoscia la 18enne di Mussolente: Aurora Zonta era scomparsa dopo la festa di Halloween

La "rivoluzione" al Cup

Basta attese al telefono o allo sportello: al cup si prenoterà anche via chat o segreteria telefonica.  L’Ulss 7 Pedemontana ha attivato due servizi innovativi che ampliano le modalità e le tempistiche di contatto con il Cup e allo stesso tempo semplificano la procedura per gli utenti, evitando attese agli sportelli o al centralino.

Dimenticate le lunghe attese al cup: ecco le novità per le prenotazioni all'Ulss 7

Giro d'Italia e strade chiuse

Era il 19 maggio quando davamo una notizia molto semplice ma che ha poi davvero incuriosito i nostri lettori. In quel periodo, infatti, parlavamo del Giro d'Italia e per l'occasione avevamo pensato di informare i vicentini sulle chiusure delle strade in vista della "volata".

Giro d'Italia, strade chiuse e deviazioni dalla Valbrenta a Rosà: tutte le informazioni

Addio al sorriso di mamma Giada

A settembre dello scorso anno il matrimonio coronato pochi mesi dopo dalla nascita di Adele. Niente sembrava poter turbare la felicità di Giada e Paolo. A febbraio di quest'anno invece la terribile diagnosi: un male incurabile ha spento per sempre il sorriso di Giada Meneghini a soli 24 anni.

Addio al sorriso di mamma Giada, stroncata a 24 anni da un male incurabile

Maxi incidente a San Vito di Leguzzano

Sull'asfalto una scia di rottami, pezzi della carrozzeria delle cinque auto coinvolte mercoledì 29 novembre 2023, nel maxi incidente con un autocarro che trasportava una macchina operatrice a San Vito di Leguzzano. Le immagini, veramente drammatiche, lasciavano intendere la gravità del sinistro stradale.

Maxi incidente a San Vito di Leguzzano, colto da un malore si scontra con 5 auto prima di riuscire a fermare il camion

LEGGI ANCHE: Le più lette su News Prima nel 2023: notizie curiose, info utili, attualità e tempo libero

Seguici sui nostri canali