Persona scomparsa

Ritrovata dopo ore di angoscia la 18enne di Mussolente: Aurora Zonta era scomparsa dopo la festa di Halloween

La mamma l'aveva vista rientrare verso le 3:30 di notte, ma la mattina seguente la figlia non era in casa

Ritrovata dopo ore di angoscia la 18enne di Mussolente: Aurora Zonta era scomparsa dopo la festa di Halloween
Pubblicato:
Aggiornato:

La donna ha cominciato a cercarla inutilmente, alla fine ne ha dovuto denunciare la scomparsa

AGGIORNAMENTO: Alle 10:50 di stamattina, 2 novembre 2023, Aurora è stata ritrovata. Aveva trovato riparo poco distante da casa all'interno del recinto di un'abitazione. Michele  Ferronato, assessore alla protezione civile del comune di Mussolente conferma:" Ci è arrivata una segnalazione, Aurora è stata raggiunta dlala mamma e dalle forze dell'ordine per poi essere trasportata in ambulanza al pronto soccorso. Non ha detto nulla, ma era collaborativa. Era provata dalla notte passata all'aperto."

Ritrovata dopo ore di angoscia la 18enne di Mussolente: Aurora Zonta era scomparsa dopo la festa di Halloween

Non si hanno ancora notizie di Aurora Zonta: la diciottenne è scomparsa dopo aver festeggiato Halloween ad una festa privata. La mamma l'aveva vista rientrare, nella loro abitazione di Casoni di Mussolente intorno alle 3,30 del 1 novembre. Solo verso 7,30 però, quando la donna si è alzata, ha visto che la figlia non c'era più.

La madre ha iniziato a cercarla dappertutto e dopo quattro ore, non vedendola rincasare, si è rivolta preoccupatissima ai carabinieri. Ieri, mercoledì 1 novembre 2023, la prefettura ha fatto scattare il piano per la ricerca di persone scomparse. Nel comune di Mussolente è stato attivato anche il Coc e sono state predisposte squadre di ricerca dei vigili del fuoco di Bassano, gli esperti in topografia applicata al soccorso, le unità cinofile e i volontari della protezione civile coordinati dal funzionario di turno. Ricognizioni dall’alto anche dell’elicottero del reparto volo di Venezia e il nucleo regionale SAPR (Sistemi Aeromobile a Pilotaggio Remoto) del Veneto, i carabinieri, la protezione civile e carabinieri in congedo oltre ai volontari di varie associazioni locali.  Le ricerche al momento hanno dato esito negativo. In caso di segnalazioni chiamare il numero 3351240982 (Coc Mussolente)

Seguici sui nostri canali