Tragedia nel vicentino

Debora Bortoloso si è spenta a 39 anni nel frontale tra due auto a Monticello Conte Otto

Gravemente ferito anche il marito 45enne alla guida dell'auto e la conducente dell'altro veicolo. La Procura sta effettuando indagini in merito alle cause dell'incidente.

Debora Bortoloso si è spenta a 39 anni nel frontale tra due auto a Monticello Conte Otto
Pubblicato:
Aggiornato:

Nell'incidente mortale di martedì, 23 aprile 2024, a Monticello Conte Otto, a perdere la vita è stata Debora Bortoloso, 39 anni e operatrice socio sanitaria, residente di Zugliano. La 39enne viaggiava come passeggera nell'auto del marito, Nicola Dalla Valle, 45 anni, rimasto anche lui gravemente ferito nello scontro.

Lo schianto

Secondo una prima ricostruzione, l'auto si trovava in Via Chiesa, a Monticello Conte Otto, in direzione Vicenza, quando ha centrato in pieno un'altra vettura, proveniente dalla parte opposta.

L'arrivo dei soccorsi

Il personale del Suem si è immediatamente recato sul luogo della tragedia, portando in ospedale Dalla Valle, ferito gravemente e ricoverato in prognosi riservata, e l'altra conducente, una 35enne di Dueville, portata la pronto soccorso in codice giallo.

Quanto a Debora, purtroppo, il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. La Procura di Vicenza ha aperto un'inchiesta sulla vicenda, per fare piena luce sull'incidente. Al momento, però, è ancora presto per dichiarare le cause dell'incidente.

Il cordoglio da parte della comunità

A rivolgere un pensiero per Debora è anche la comunità di Zugliano, rappresentata dall'amministrazione locale, che ha rilasciato un comunicato sui social, mostrando la propria vicinanza alla famiglia della 39enne:

"La comunità di Zugliano a distanza di pochi giorni è nuovamente nel dolore per una giovane vita morta sulla strafa. Non conosciamo ancora i risultati dei rilievi e delle indagini ancora in corso, che cercheranno di capire cosa sia successo. Tutta la nostra vicinanza va alla famiglia di Debora in questo tragico momento".

È un momento tragico per la comunità di Zugliano, ancora in cordoglio per la perdita di un altro compaesano, Manuel Gavin, padre di famiglia di 45 anni, anche lui vittima di un incidente lo scorso 5 aprile.

In merito all'incidente, di seguito il videoservizio di Tv7, televisione del nostro gruppo editoriale Netweek:

Seguici sui nostri canali