Stamattina la consegna

Comune di Schio, nuova auto in comodato d’uso gratuito grazie al Gruppo Barchetti

Da oggi il Comune di Schio può contare su un'auto in più per il proprio parco macchine.

Comune di Schio, nuova auto in comodato d’uso gratuito grazie al Gruppo Barchetti
Schio e Valdagno, 29 Ottobre 2020 ore 17:40

Questa mattina, infatti, il Gruppo Barchetti ha consegnato al Comune di Schio una nuova vettura in comodato d’uso gratuito per sei mesi.

Un’auto in più nel parco macchine

Da oggi, giovedì 29 ottobre 2020, il Comune di Schio può contare su un’auto in più per il proprio parco macchine. Questa mattina, infatti, il Gruppo Barchetti ha consegnato al Comune di Schio una nuova vettura in comodato d’uso gratuito per sei mesi.  Si tratta di una Nuova Opel Corsa che il Gruppo Barchetti, presente in provincia con Opel Galvauto a Vicenza , Schio e Rosà, ha deciso di mettere a disposizione del Comune per dare un segnale concreto di vicinanza al territorio.

Comune di Schio, nuova auto in comodato d'uso gratuito grazie al Gruppo Barchetti

La consegna

Alla consegna dell’auto era presente il sindaco Valter Orsi e Michele Pesavento e Nicola Baliello come rappresentanti per il marchio Opel a Vicenza per il Gruppo Barchetti, una delle realtà automotive più importanti d’Italia.

«Ringrazio di cuore il Gruppo Barchetti  per questo gesto – ha detto il sindaco -. In questo periodo sentire la vicinanza delle realtà che operano in città dimostra ancora una volta quanto sia coesa la nostra comunità. L’auto verrà utilizzata dai dipendenti comunali e dagli amministratori».

Barchetti: “Fondamentale il rapporto col territorio”

«Per il nostro Gruppo, il rapporto con il territorio è fondamentale – dichiara Andreas Barchetti, Amministratore Delegato del Gruppo Barchetti –  Siamo molto attenti nel sostenere le realtà locali nelle province in cui siamo presenti con le nostre Concessionarie. Vogliamo fare la nostra parte, non solo con la nostra attività commerciale, per stare vicino alle nostre comunità, soprattutto in una fase così delicata per il nostro Paese».

Comune di Schio, nuova auto in comodato d'uso gratuito grazie al Gruppo Barchetti

LEGGI ANCHE:

Schio, sospese le celebrazioni nei cimiteri per l’1 e 2 novembre

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità