Bolzano Vicentino

64enne perde il controllo dell'auto e si schianta contro un altro veicolo: 6 feriti in ospedale

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri.

64enne perde il controllo dell'auto e si schianta contro un altro veicolo: 6 feriti in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 6 dicembre 2020, a Bolzano Vicentino lungo la SR53.

Grave scontro a Bolzano Vicentino

Nel pomeriggio di ieri, alle ore 16.15 circa, in via Ponte 78 lungo la SR53, nel territorio comunale di Bolzano Vicentino (VI), si è verificato un grave sinistro stradale che ha richiesto l'intervento tempestivo di sanitari e Polizia Locale.

Una autovettura Opel Insigna , condotta da K.Q. di 64 anni e residente a Montecchio Maggiore (VI), per cause in corso di accertamento ha invaso la corsia opposta di marcia scontrandosi frontalmente contro un'autovettura KIA Rio che procedeva in direzione Treviso. L'impatto è stato violentissimo.

Sei persone coinvolte

La seconda vettura era condotta da R.M. di anni 48 e residente a Pedemonte (VI). In entrambi i veicoli erano presenti due passeggeri, oltre ai rispettivi conducenti, motivo per cui si è reso necessario l'intervento di tre ambulanze per il trasporto dei sei coinvolti presso il pronto soccorso dell'ospedale di Vicenza. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Locale Nordest Vicentino per regolare la viabilità del traffico e per effettuare i rilievi di rito.

LEGGI ANCHE:

Vendita di pellet irregolare, 25 tonnellate di prodotto sequestrate in un capannone a Cassola

Seguici sui nostri canali