Attualità
Quinto Vicentino

Tavolo di aggiornamento Forall-Pal Zileri, monitoraggio del percorso di reindustrializzazione

L’incontro, convocato dall’assessore regionale al lavoro e gestito dall’Unità di crisi aziendali, assistito dalla Direzione Lavoro, ha visto la partecipazione dei vertici aziendali, supportati dai propri consulenti e dall’advisor e delle organizzazioni sindacali.

Tavolo di aggiornamento Forall-Pal Zileri, monitoraggio del percorso di reindustrializzazione
Attualità Vicenza, 02 Agosto 2022 ore 15:16

Nuovo tavolo regionale di aggiornamento riferito alla situazione aziendale di Forall – Pal Zileri.

Tavolo di aggiornamento Forall-Pal Zileri

Si è tenuto oggi un tavolo regionale di aggiornamento riferito alla situazione aziendale di Forall – Pal Zileri. L’incontro, convocato dall’assessore regionale al lavoro e gestito dall’Unità di crisi aziendali, assistito dalla Direzione Lavoro, ha visto la partecipazione dei vertici aziendali, supportati dai propri consulenti e dall’advisor e delle organizzazioni sindacali FILCTEM CIGL e FEMCA CISL di Vicenza con le rispettive RSU.

Si è trattato di un tavolo di monitoraggio sullo stato di avanzamento rispetto al percorso di reindustrializzazione del sito produttivo di Quinto Vicentino.

I partecipanti hanno valutato di programmare una serie di incontri anche nel mese di agosto per approfondire gli aspetti legati al percorso di reindustrializzazione.

Il prossimo incontro in sede regionale è stato fissato per il 15 settembre.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter