Incendio a Vicenza, materasso a fuoco in camera da letto: abitazione interdetta
Nella notte i Vigili del fuoco sono intervenuti in via della Stanga all’interno di un’abitazione disposta su due livelli: nessuna persona è rimasta ferita.
I vigili del fuoco sono intervenuti in via della Stanga a Vicenza per spegnere l’incendio di un materasso, all’interno di un’abitazione disposta su due livelli.
Incendio a Vicenza, bruciato il materasso
La notte scorsa, alle 23.15 di venerdì 27 novembre 2020, i vigili del fuoco sono intervenuti in via della Stanga a Vicenza per spegnere l’incendio di un materasso, all’interno di un’abitazione disposta su due livelli: nessuna persona è rimasta ferita.
Fiamme in camera da letto
I vigili del fuoco arrivati dalla centrale con un’autopompa e un’autobotte e 7 operatori, sono entrati all’interno della casa invasa dal fumo, dotati di autoprotettori, escludendo la presenza di persone. L’incendio ha interessato una camera da letto al primo piano causando danni da fumo all’intera abitazione.
Interdetto l'uso dell'abitazione
Le cause delle fiamme sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Interdetto l’uso dell’abitazione fino al ripristino delle condizioni di salubrità dell’ambiente. Sul posto la polizia di stato. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.
LEGGI ANCHE:
Trecento balle di fieno in fiamme nell’agriturismo: Vigili del fuoco al lavoro – FOTO