Lunedì 26 gennaio 2026, è andato in onda su Rai 1 Affari Tuoi, ed è mancata all’appello la pacchista vicentina Anna Trevisan che rappresenta il Veneto nel popolare game show di Stefano De Martino. La concorrente era assente anche la sera prima, domenica 25 gennaio 2026.
Chi è la pacchista vicentina e la reazione del pubblico
La pacchista vicentina, Anna Trevisan di Altavilla Vicentina, era stata presentata come protagonista di alcune puntate di gennaio e aveva attirato l’attenzione dei telespettatori locali per la sua recente partecipazione allo show. Tuttavia, nella puntata in onda lunedì sera non ha partecipato alla partita né lei né il rappresentante della Campania, entrambi per motivi di lavoro.
Sebbene non ci siano informazioni ufficiali sulla motivazione della sua assenza, la puntata è proseguita regolarmente con altri concorrenti in rappresentanza di diverse regioni italiane.
Probabilmente solo un momentaneo problema di salute, ne sapremo di più forse già questa sera, ma quello delle assenze ad Affari Tuoi sta diventando ultimamente quasi un tormentone: proprio nel weekend è infatti tornato nel programma Herbet Ballerina, spalla comica di De Martino, dopo una settimana di misteriosa assenza sulla quale avevano ricamato tutte le testate web di gossip e non solo. Alla fine il ciclone Ballerina è tornato a far sorridere i telespettatori, ma per il ritorno di Anna da Altavilla Vicentina abbiamo dovuto aspettare la puntata di martedì 27 gennaio 2026.

La concorrente vicentina non ha dato spiegazioni sul motivo della sua assenza, ma, purtroppo per il partecipante triestino, è tornata con il pacco da 100mila euro.
