Rally Marca, Signor in recupero su Pedersoli

Grande gara dello scledense Efrem Bianco, quarto assoluto e primo di classe.

Rally Marca, Signor in recupero su Pedersoli
Pubblicato:
Aggiornato:

Rally Marca, Signor in recupero su Pedersoli. Il pilota caeranese Marco Signor (navigatore Patrick Bernardi) con la sua Ford Fiesta è in recupero sul leader della classifica Luca Pedersoli. Sul Tomba (terzo passaggio) è ancora secondo, a 3″.6 da Pedersoli. Il caeranese schiaccia sul pedale nel terzo passaggio sul Cesen, ottenendo il miglior tempo con 14’36”.6, nella prova speciale più lunga (21,52 km), lasciandosi alle spalle Miele-Mometti (a 1″.3) e Pedersoli-Tomasi (a 4″ netti). Ora il pilota trevigiano, a una prova speciale dalla conclusione, si trova a 7″.9 da Pedersoli. Alle sue spalle Simone Miele, a circa 12 secondi. Grande prestazione anche per lo scledense Efrem Bianco (navigatore Dino Lamonato), su Skoda Fabia, della classe R5. E’ quarto assoluto e primo di classe con un vantaggio piuttosto elevato sul secondo. (foto Aci Sport)

STAGE CLASSIFICATION ‘7 – MONTE TOMBA (12,08 KM)’

ASSOLUTA: 1. Pedersoli-Tomasi (Citroen Ds3) in 8’30.5; 2. Signor-Bernardi (Ford Fiesta) a 3.6; 3. Miele-Mometti (Citroen Ds3) a 12.2; 4. Pinzano-Zegna (Skoda Fabia) a 13.6; 5. Roveta-Gonella (Skoda Fabia) a 19.8; 6. Bianco-Lamonato (Skoda Fabia) a 22.4; 7. Dapra’-Andrian (Skoda Fabia) a 28.2; 8. Silva-Pina (Skoda Fabia) a 30.7; 9. Menegatti-Cracco (Skoda Fabia) a 32.5; 10. Andriolo-Menegon (Peugeot 207) a 34.8; 11. Benvenuti-Manfredi (Peugeot 207) a 35.1; 12. Niboli-Fappani (Ford Fiesta) a 38.4; 13. Vescovi-Guzzi (Renault Clio) a 39.4; 14. Brocchi-Piccinini (Skoda Fabia) a 41.5; 15. Piva-Franco (Ford Fiesta) a 48.2; 16. Gugel-Coletti (Skoda Fabia) a 48.6; 17. Bottoni-Peruzzi (Renault Clio) a 53.7; 18. Mauri-Bozzo (Renault Clio) a 55.6; 19. Grani-Lombardi (Peugeot 208) a 56.2; 20. Ghegin-Passeri (Renault Clio) a 1’01.9; 21. Scopel-Prevedello (Peugeot 106 Maxi) a 1’01.9; 22. Oriella-Ramacciotti (Peugeot 208) a 1’02.7; 23. Fontana-Agnese (Hyundai I20 Ng) a 1’04.4; 24. Giovani-Aldini (Renault Clio) a 1’05.6; 25. Nerobutto-Ferrara (Peugeot 208) a 1’07.8; 26. Molo-Cumerlato (Peugeot 208) a 1’08.3; 27. Saresera-Fenoli (Peugeot 208) a 1’09.6; 28. Pagnan-Mondin (Peugeot 208) a 1’09.6; 29. Bancher-Longo (Skoda Fabia) a 1’10.7; 30. Paleari Henslerr-Garavaglia (Peugeot 208) a 1’10.9; 31. Sulpizio-Angeli (Ford Fiesta) a 1’12.8; 32. De Menego-Camazzola (Peugeot 208) a 1’14.5; 33. Nember-Polonioli (Citroen C2 Max) a 1’22.6; 34. Tomassini-Bacci (Peugeot 208) a 1’23.3; 35. Halfon-Akcay (Peugeot 208) a 1’23.8; 36. Pelizzari-Laffranchi (Peugeot 208) a 1’25.1; 37. Salgaro-Sossella (Opel Adam) a 1’27.1; 38. Ceccato-Tessaro (Renault Clio) a 1’27.3; 39. Ferronato-Zortea (Peugeot 208) a 1’28.1; 40. Sorci-Mosele (Renault Clio) a 1’29.6; 41. Dalla Libera-Chiarel (Opel Astra Gsi) a 1’30.2; 42. Marangon-Muffolini (Renault Clio) a 1’32.6; 43. Farina-Guglielmetti (Peugeot 208) a 1’33.3; 44. Boschetti-Garbini (Renault Clio) a 1’34.5; 45. Stival-Pais De Libera (Peugeot 106) a 1’36.1; 46. Panato-Bertasini Haianes (Peugeot 106) a 1’41.0; 47. Callegaro-De Felice (Peugeot 207) a 1’42.2; 48. Tosini-Scalfi (Peugeot 208) a 1’47.5; 49. Frare-Mosena (Subaru Impreza Sti) a 1’48.6; 50. Cappellati-Trentin (Peugeot 106) a 1’50.9; 51. Cominelli-Fieni (Suzuki Swift Sport) a 1’54.7; 52. Scalzotto-Rutigliano (Suzuki Swift Sport) a 1’55.5; 53. Schileo-Furnari (Suzuki Swift) a 1’56.2; 54. Pelle’-Danese (Suzuki Swift Sport) a 1’57.2; 55. Berti-Bechevolo (Peugeot 106) a 2’07.1; 56. Longo-Conci (Suzuki Swift Sport) a 2’07.5; 57. Stella-Refondini (Peugeot 106) a 2’11.1; 58. Strabello-D’Ambrosio (Suzuki Swift Sport) a 2’11.5; 59. Bernardi-Dalla Costa (Renault Clio) a 2’14.8; 60. Capuzzo-Gilli (Opel Adam) a 2’18.7; 61. “Brik”-Chiesura (Renault Clio Williams) a 2’28.4; 62. Sartori-Musolesi (Peugeot 208) a 2’34.9; 63. Avesani-Facchini (Peugeot 106) a 2’40.1; 64. Foffano-Silvi (Peugeot 106) a 2’43.5; 65. Lunelli-Morelli (Suzuki Swift) a 3’15.1; 66. Bolzan-Marcon (Peugeot 106) a 3’33.6;

GROUP: A

CLASS: A5 1. Bolzan-Marcon (Peugeot 106) in 12’04.1; CLASS: A6 1. Stival-Pais De Libera (Peugeot 106) in 10’06.6; 2. Panato-Bertasini Haianes (Peugeot 106) a 4.9; 3. Cappellati-Trentin (Peugeot 106) a 14.8; 4. Berti-Bechevolo (Peugeot 106) a 31.0; CLASS: A7 1. Dalla Libera-Chiarel (Opel Astra Gsi) in 10’00.7; 2. “Brik”-Chiesura (Renault Clio Williams) a 58.2; CLASS: K10 1. Scopel-Prevedello (Peugeot 106 Maxi) in 9’32.4; CLASS: S1600 1. Vescovi-Guzzi (Renault Clio) in 9’09.9; 2. Mauri-Bozzo (Renault Clio) a 16.2; 3. Ceccato-Tessaro (Renault Clio) a 47.9; CLASS: S2000 1. Andriolo-Menegon (Peugeot 207) in 9’05.3; 2. Benvenuti-Manfredi (Peugeot 207) a 0.3; 3. Callegaro-De Felice (Peugeot 207) a 1’07.4; CLASS: WRC 1. Pedersoli-Tomasi (Citroen Ds3) in 8’30.5; 2. Signor-Bernardi (Ford Fiesta) a 3.6; 3. Miele-Mometti (Citroen Ds3) a 12.2; 4. Niboli-Fappani (Ford Fiesta) a 38.4; 5. Fontana-Agnese (Hyundai I20 Ng) a 1’04.4;

GROUP: N

CLASS: N1 1. Avesani-Facchini (Peugeot 106) in 11’10.6; CLASS: N2 1. Stella-Refondini (Peugeot 106) in 10’41.6; 2. Foffano-Silvi (Peugeot 106) a 32.4; CLASS: N3 1. Marangon-Muffolini (Renault Clio) in 10’03.1; 2. Boschetti-Garbini (Renault Clio) a 1.9; 3. Bernardi-Dalla Costa (Renault Clio) a 42.2; CLASS: N4 1. Frare-Mosena (Subaru Impreza Sti) in 10’19.1;

GROUP: R

CLASS: R1 1. Cominelli-Fieni (Suzuki Swift Sport) in 10’25.2; 2. Scalzotto-Rutigliano (Suzuki Swift Sport) a 0.8; 3. Schileo-Furnari (Suzuki Swift) a 1.5; 4. Pelle’-Danese (Suzuki Swift Sport) a 2.5; 5. Longo-Conci (Suzuki Swift Sport) a 12.8; 6. Strabello-D’Ambrosio (Suzuki Swift Sport) a 16.8; CLASS: R2B 1. Grani-Lombardi (Peugeot 208) in 9’26.7; 2. Oriella-Ramacciotti (Peugeot 208) a 6.5; 3. Nerobutto-Ferrara (Peugeot 208) a 11.6; 4. Molo-Cumerlato (Peugeot 208) a 12.1; 5. Saresera-Fenoli (Peugeot 208) a 13.4; 6. Pagnan-Mondin (Peugeot 208) a 13.4; 7. Paleari Henslerr-Garavaglia (Peugeot 208) a 14.7; 8. Sulpizio-Angeli (Ford Fiesta) a 16.6; 9. De Menego-Camazzola (Peugeot 208) a 18.3; 10. Nember-Polonioli (Citroen C2 Max) a 26.4; 11. Tomassini-Bacci (Peugeot 208) a 27.1; 12. Halfon-Akcay (Peugeot 208) a 27.6; 13. Pelizzari-Laffranchi (Peugeot 208) a 28.9; 14. Salgaro-Sossella (Opel Adam) a 30.9; 15. Ferronato-Zortea (Peugeot 208) a 31.9; 16. Farina-Guglielmetti (Peugeot 208) a 37.1; 17. Tosini-Scalfi (Peugeot 208) a 51.3; 18. Sartori-Musolesi (Peugeot 208) a 1’38.7; CLASS: R3C 1. Bottoni-Peruzzi (Renault Clio) in 9’24.2; 2. Ghegin-Passeri (Renault Clio) a 8.2; 3. Giovani-Aldini (Renault Clio) a 11.9; 4. Sorci-Mosele (Renault Clio) a 35.9; CLASS: R5 1. Pinzano-Zegna (Skoda Fabia) in 8’44.1; 2. Roveta-Gonella (Skoda Fabia) a 6.2; 3. Bianco-Lamonato (Skoda Fabia) a 8.8; 4. Dapra’-Andrian (Skoda Fabia) a 14.6; 5. Silva-Pina (Skoda Fabia) a 17.1; 6. Menegatti-Cracco (Skoda Fabia) a 18.9; 7. Brocchi-Piccinini (Skoda Fabia) a 27.9; 8. Piva-Franco (Ford Fiesta) a 34.6; 9. Gugel-Coletti (Skoda Fabia) a 35.0; 10. Bancher-Longo (Skoda Fabia) a 57.1;

GROUP: RS

CLASS: RST10 1. Lunelli-Morelli (Suzuki Swift) in 11’45.6;

GROUP: RSP

CLASS: RS16P 1. Capuzzo-Gilli (Opel Adam) in 10’49.2;

Seguici sui nostri canali