LR Vicenza, 11 giocatori positivi al Covid
Mezza squadra contagiata dal coronavirus, ma il campionato è stato fermato con la decisione dell'assemblea della Lega calcio
Da due a 11 positivi. Dilagano i calciatori contagiati dal Covid nel gruppo squadra LR Vicenza. Il risultato? Team in quarantena e sospese tutte le attività, compresi gli allenamenti che sono stati rinviati.
LR Vicenza, 11 giocatori positivi al Covid
Per fortuna, amara consolazione, il campionato è stato sospeso per lo stesso motivo: troppi giocatori positivi al Covid. Il prossimo impegno in programma per i vicentini è il 13 gennaio a Lecce. Ecco la nota ufficiale della società:
"All’esito dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri, la società LR Vicenza comunica che in totale sono emersi 11 casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra, che coinvolgono 6 giocatori e 5 membri dello staff. Tutti i soggetti sono stati posti in isolamento domiciliare, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore.
Il restante gruppo squadra verrà nuovamente sottoposto a tampone molecolare nella giornata di oggi, venerdì 24 dicembre. Nel frattempo gli allenamenti risultano sospesi sino a nuova comunicazione".
LEGGI ANCHE: Troppi casi Covid: rinviate le ultime due giornate del 2021 di Serie B