sport e covid

Altri cinque giocatori (e due membri dello staff) della LR Vicenza positivi al Covid

In aumento il numero di giocatori della squadra costretti all'isolamento domiciliare.

Altri cinque giocatori (e due membri dello staff) della LR Vicenza positivi al Covid
Pubblicato:
Aggiornato:

La LR Vicenza si trova di nuovo a confrontarsi con il Covid: nella giornata di ieri, 11 novembre 2020, tutta la squadra è stata sottoposta a tampone dopo che altri cinque giocatori e due membri dello staff sono risultati positivi al virus. Tutti i contagiati si trovano ora in regolare isolamento domiciliare, e si attendono i risultati dei test effettuati ai restanti membri della squadra. A comunicare la notizia è la stessa società sportiva.

(In copertina foto tratta dalla pagina facebook della squadra)

Il comunicato della LR Vicenza

Sul proprio sito internet la società LR Vicenza ha comunicato così la positività di cinque giocatori e di due membri dello staff, che vanno a sommarsi agli altri giocatori già risultati positivi:

La società LR Vicenza comunica che dai tamponi molecolari effettuati lunedì nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore, sono emerse le positività al COVID-19 dei calciatori Luca Barlocco, Pietro Beruatto, Matteo Bruscagin, Stefano Giacomelli ed Emanuele Padella oltre che di due membri dello staff che si aggiungono dunque a quanti già comunicati in precedenza.

Tutti i tesserati si trovano in isolamento domiciliare di concerto con l’AULSS 8 Berica.

Il restante gruppo squadra sarà sottoposto a nuovi tamponi nella giornata di oggi, mercoledì 11 novembre, come da protocollo vigente. La seduta di allenamento prevista nella giornata odierna è stata annullata.

LEGGI ANCHE:

Tragico frontale tra camper e auto a Nove: un morto e due feriti. Vittima un 71enne di Romano d’Ezzelino – VIDEO

Seguici sui nostri canali