Ping pong

3° Trofeo di Tennistavolo CSI “Memorial Sergio Pezzin”

Iniziativa spettacolare: 3° Trofeo “Memorial Sergio Pezzin”, importante appuntamento per il Tennistavolo veneto e per il CSI

3° Trofeo di Tennistavolo CSI “Memorial Sergio Pezzin”

A Nove, oggi 7 dicembre 2025, in palestra comunale è di scena il Tennistavolo con 120 iscritti che si affronteranno su 14 tavoli.

Iniziativa spettacolare

Iniziativa spettacolare quella proposta dal 3° Trofeo “Memorial Sergio Pezzin”, importante appuntamento per il Tennistavolo veneto e per il Centro Sportivo Italiano.

Il torneo di singolo che si svolge nella palestra comunale di Nove tra le 8 e le 18, su 14 tavoli da gioco, è una tappa del campionato provinciale del CSI di Vicenza ed è valido per le qualificazioni al campionato regionale di Tennistavolo.

Organizzatrice è la società di casa “TT9”, presieduta da Ruggero Mocellin. Coordinatore della giornata di gare, invece, è il responsabile provinciale CSI del Tennistavolo, Davide Lunardon.

Iscrizioni record

Al torneo, per le diverse categorie, sono iscritti oltre centoventi atleti e atlete delle province di Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, con la presenza anche di giocatori provenienti dai comitati di Feltre e Legnago.

La soddisfazione del CSI

“Sarà una festa interprovinciale del tennis tavolo” ha commentato il presidente del CSI di Vicenza, Francesco Brasco.

Francesco Brasco, presidente CSI Vicenza

“La disciplina, da un paio di anni è tornata ad essere praticata anche al CSI di Vicenza e pesca nuovi praticanti soprattutto nelle scuole e negli oratori diocesani. Si tratta di una disciplina assai popolare che si può riscoprire a tutte le età”.

Appuntamento quindi dalle 8 in palestra comunale a Nove: le gare proseguiranno sino al pomeriggio inoltrato con tutte le categorie dalla prima alla quarta, anche con atleti para-olimpici.