Contenuto promozionale

Residenza Totalproof Badia: il nuovo modello di hospitality che punta su efficienza e design

Residenza Totalproof Badia: il nuovo modello di hospitality che punta su efficienza e design
Residenze Totalproof ha avviato una nuova iniziativa offrendo soluzioni dedicate a chi desidera ristrutturare hotel e rilanciare strutture esistenti sul mercato italiano, puntando su efficienza, design e accoglienza. “Il nostro approccio – dichiara il Ceo del gruppo Totalproof, l’ingegnere Aldo Kocani – integra interventi di qualificazione architettonica, efficientamento energetico e gestione professionale, trasformando alberghi poco redditizi in destinazioni di valore per il turismo nazionale e internazionale».
Il progetto nasce anche grazie alla collaborazione con importanti multinazionali del settore turistico, tra cui TUI Group, DER Touristik, Sunweb Group, Nordic Leisure Travel Group (NLTG), Jet2Holidays, FRAMIsrair Airlines, W2M (World2Meet), G2 Travel, TRACOIN (The Travel Corporation Group), JTB-Tumlare, Miki Travel, Gate 1 Travel, HanaTour, Globus Family of Brands (Group Voyagers Inc.)

La prima realizzazione di questo nuovo modello di hospitality è situata a Badia Polesine, in via Stazione. “Abbiamo scelto Badia Polesine perché è vicina a numerose destinazioni come Verona, Rovigo, Mantova, Vicenza, Padova, Venezia, Ferrara e Bologna” spiega il ceo Kocani, che poi aggiunge: “Inoltre, il territorio del Polesine è molto bello da visitare, soprattutto soggiornando in un resort di lusso come Residenza Totalproof Badia, composto da oltre 100 unità moderne e raffinate, piscina, sauna, bagno turco, palestra, ristorante e diversi bar”.

 

Una parte degli alloggi della struttura sarà sempre a disposizione anche dei turisti locali che desiderano visitare Badia Polesine o le zone limitrofe. “Questa iniziativa rappresenta una grande opportunità per il territorio – aggiunge il Ceo – perché creerà posti di lavoro per decine di persone della zona che potranno essere impiegate nel resort”. Infine, conclude il ceo Kocani: “Altri progetti sono già stati avviati e prenderanno vita molto presto in Veneto e Lombardia, conclude Kocani”.