Idee & Consigli

Pagamenti rateali e innovazione italiana grazie a Stufe a Pellet Italia

Pagamenti rateali e innovazione italiana grazie a Stufe a Pellet Italia
Idee & Consigli 15 Luglio 2021 ore 07:46

Come unire prezzi vantaggiosi, rapporto diretto con il produttore italiano, tecnologie all’avanguardia e acquisto online, anche rateale? La risposta è Stufe a Pellet Italia. Su www.stufeapelletitalia.com il leader italiano del settore propone un catalogo di 16 modelli, accompagnati dalle quattro stelle della certificazione DM 186/2017. Dalle stufe a pellet idro alle stufe ad aria, passando per caldaie idro. Tutte soluzioni in pronta consegna con spedizione gratuita in 48/72 ore. 

Oltre all’eccezionale rendimento del pellet, che vanta un elevato potere calorifico ed è sinonimo di combustione sicura, i vantaggi della proposta Stufe a Pellet Italia sono il risultato dell’esperienza decennale dei tecnici, unita alle migliori tecnologie per la riduzione dei consumi. Grande attenzione è riposta nella cura del design, con modelli sia dal gusto classico che moderno. La produzione prevede lavorazione artigianale e il controllo scrupoloso di sicurezza e qualità, nel rispetto delle normative europee. 

Tutti i prodotti in catalogo sono certificati 4 Stelle in base ai requisiti di emissioni e rendimento, ai sensi del DM 186/2017. Mentre le recensioni verificate da Trustpilot descrivono la soddisfazione dei clienti, con un punteggio medio di 4,5 su 5. Il Financial Times invece ha inserito l’azienda nella classifica FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies 2021.

I prodotti di Stufe a Pellet Italia sono in pronta consegna e acquistabili, in pochi click, su www.stufeapelletitalia.com. A comporre il catalogo sono 16 modelli di stufe idro ad aria e caldaie per il riscaldamento omogeneo di piccoli e grandi ambienti, con la possibilità di programmare accensione e spegnimento. A questi si è recentemente aggiunta una sezione dedicata ai barbecue a legna e a carbonella.

I prezzi sono vantaggiosi sull’intero catalogo, grazie al rapporto diretto tra cliente e produttore, che elimina i costi associati ad intermediari e rivenditori. Ma la convenienza aumenta approfittando della detrazione al 50% (Decreto 83/2012) sull’acquisto di stufe e caldaie a pellet.

Concediti il piacere di un riscaldamento eco-compatibile e sinonimo di risparmio. Scopri la qualità italiana di Stufe a Pellet Italia: visita subito www.stufeapelletitalia.com, ti aspettano sconti fino al 40%!