Sponsorizzato

Costruzioni Dalla Verde presenta i nuovi progetti immobiliari in vendita diretta per il 2023

Costruzioni Dalla Verde presenta i nuovi progetti immobiliari in vendita diretta per il 2023
Pubblicato:

L’impresa edile Costruzioni Dalla Verde Spa presenta dei nuovi progetti in vendita diretta per chi è in cerca di una soluzione per una casa moderna, sicura ed esteticamente impeccabile a Vicenza e dintorni. L'impresa di costruzioni Dalla Verde, tra i leader nel settore immobiliare del vicentino per le iniziative autofinanziate di edilizia residenziale, ha dato vita a dei nuovi progetti in vendita diretta. Un'occasione da non perdere per chi cerca una dimora o per chi vuole fare un investimento sicuro e profittevole. 

Infatti, Costruzioni Dalla Verde è sinonimo di affidabilità: è un'azienda di costruttori, attiva dal 1952, che si occupa di realizzare progetti come general contractor per committenti privati, ma anche Enti pubblici ed industrie. Si occupa della realizzazione di edifici di ogni tipo, residenziali in particolare, offrendo agli investitori la formula “chiavi in mano”. 

Tra le nuove soluzioni abitative di Dalla Verde Costruzioni vi sono dei progetti davvero unici e innovativi. Non è un caso che le loro nuove abitazioni vadano letteralmente “a ruba”. L'azienda è in grado di offrire il rispetto dei tempi, delle condizioni contrattuali e dei costi, ma soprattutto, costruzioni di alto livello nonché, l'aiuto qualificato di professionisti che vi seguono passo dopo passo. Scopriamo insieme quali sono i nuovi progetti in vendita diretta in provincia di Vicenza.

Nuovi immobili in vendita diretta in provincia di Vicenza

Dalla Verde Costruzioni sta dando il via a una serie di progetti residenziali davvero innovativi e affascinanti. 

In primis, le Residenze Bellaguardia a Montecchio Maggiore. Parliamo di case che hanno una posizione strategica, ovvero si trovano a pochi passi dal centro e sono caratterizzate da grandi spazi, sia interni che esterni, nonché dall'innovazione tecnologica a 360 gradi che offre “zero emissioni”. Questo progetto immobiliare è in consegna entro la primavera del 2024. 

Inoltre, Dalla Verde Costruzioni sta anche realizzando un'altra soluzione ideale per chi vuole abitare in centro città. Il progetto immobiliare si chiama BluHomes Vicenza. Anche queste case sono in consegna nel 2024: si tratta di una soluzione abitativa unica, a cavallo tra la natura del parco Astichello e il centro storico cittadino. È un complesso residenziale con due sole unità per ogni pianerottolo, garanzia di privacy e tranquillità. Anche in questo caso parliamo di case a zero emissioni di CO2.

Infine, un altro progetto di vendita diretta che Dalla Verde consegnerà entro il 2024 è quello in località Creazzo, in Provincia di Vicenza, denominato “Mazzini Homes”. Il progetto di MAM architetti è caratterizzato da grandi spazi e da una posizione strategica della struttura, vicina a tutti i servizi. Sono disponibili sia bicamere che tricamere, a due passi dal centro del paese.

I nuovi progetti si possono visionare nel sito web dell’impresa, dove vengono pubblicate man mano le proposte immobiliari in vendita diretta in uscita.

Il successo dei nuovi progetti di Costruzioni Dalla Verde

I progetti presentati dall’impresa di costruzioni Dalla Verde Spa, in pochissimo tempo, sono già molto ambiti e ricercati sul mercato, complice la loro “fama” e solidità della realtà immobiliare, operante sul territorio vicentino praticamente da Settanta anni. Acquistare una delle loro soluzioni abitative vuol dire ottenere case stupende, efficienti, curate nei minimi dettagli e che manterranno il loro valore negli anni. Non stupisce che siano già “sold out” i progetti di “Le Ville di Via Roma” ad Altavilla Vicentina e "Le Pergole di Sovizzo 2" a Sovizzo. Insomma, meglio affrettarsi. 

Gli incentivi fiscali per l'acquisto di nuove case

Comprare la propria nuova casa con Dalla Verde Costruzioni è pure conveniente, in quanto si ha la possibilità di usufruire degli incentivi statali. È possibile, cioè, ottenere uno sconto sul prezzo di acquisto grazie al Sismabonus. Infatti, ad esempio, per il progetto BluHomes Vicenza si può ottenere il Sismabonus Acquisti con detrazione fiscale in 5 anni o cessione del credito fino ad 81.600 euro. Un aiuto che renderà ancora più conveniente comprare casa rivolgendosi direttamente a Dalla Verde Costruzioni, sinonimo di affidabilità, competenza e professionalità.

 

Seguici sui nostri canali