Comunicato Stampa

Convegno Bressanone 2024

Dal 19 al 21 aprile l’evento per approfondire il Codice della Crisi d’Impresa

Convegno Bressanone 2024
Pubblicato:

L’Associazione Concorsualisti di Milano, con il patrocinio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bolzano e dell’Ordine degli Avvocati di Bolzano, organizza il convegno “Il codice della crisi di impresa dopo due anni: effetti e criticità”, che si terrà dal 19 al 21 aprile 2024 presso l’Hotel My Arbor, a Bressanone.

Relatori di spicco, quali Presidenti di entrambi gli ordini professionali, giudici e docenti universitari, discuteranno della nuova disciplina introdotta dal codice della crisi e dell’insolvenza (CCII) e degli effetti e criticità del CCII nella gestione della continuità e del credito.

Il convegno sarà occasione di networking tra professionisti ed esperti del settore concorsuale, che avranno la possibilità di confrontarsi e scambiare esperienze, intervallando momenti di relax e godendo della bellezza e dei servizi dell’esclusiva location.

La partecipazione al convegno dà diritto a 5 crediti professionali per i commercialisti e 3 per gli avvocati, previa compilazione del modulo scaricabile a questo link.

Il convegno si inserisce nel contesto di novità introdotte dall’entrata in vigore del Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza (CCII), strumento che consente alle imprese di gestire situazioni di crisi, favorendo la ristrutturazione di quelle in difficoltà e prevenendone il fallimento, per mezzo di procedure di concordato preventivo e la composizione negoziata della crisi d’impresa.

Gruppo AVACOS, società di servizi impegnata nel soddisfare le esigenze dei professionisti che operano nel campo della crisi d’impresa, è partner dell’evento.

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire all'indirizzo e-mail info@my-arbor.com, previa compilazione del modulo.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 339 120 09 09 (Emmanuele Cosmi, Referente organizzativo) o scrivere un'e-mail a convegni@gruppoavacos.it.

Seguici sui nostri canali