Idee & Consigli

Auguri mamma, dillo con leBebé

Auguri mamma, dillo con leBebé
Idee & Consigli 30 Aprile 2021 ore 07:00

Per celebrare la mamma nel giorno della sua festa, un gioiello è senza dubbio il regalo perfetto. I preziosi sono un mezzo per comunicare i propri sentimenti, sono un modo per celebrare il legame indelebile tra mamma e figlio, a qualsiasi età.

Il brand leBebé gioielli è da sempre vicino alle mamme: il primo prodotto lanciato nell’ormai lontano 2007, oggi diventato “iconico”, è il famoso – e tanto apprezzato – ciondolo a forma stilizzata di maschietto o femminuccia che, nel tempo, è stato declinato in anelli, bracciali e orecchini. La sagoma leBebé si è imposta come vero e proprio must have al pubblico delle neo-mamme di tutta Italia.

Proprio queste sagome iconiche, che negli anni hanno dato vita a collezioni sempre aggiornate e al passo con i tempi e con le tendenze moda, ben si prestano a celebrare le mamme moderne, donne che - nonostante i numerosi impegni quotidiani, la vita frenetica e l’attenzione alla famiglia - non rinunciano alla loro eleganza e alla cura per i dettagli. 

Le possibilità sono numerose: sarà facile trovare il dono perfetto tra le diverse collane, ciondoli, bracciali, anelli e orecchini in oro, diamanti e argento, come il Ciondolo Lock Your Love Fiore festa della mamma in oro rosa e argento.

5 foto Sfoglia la gallery

Alle mamme in attesa è dedicata la linea Suonamore: ciondoli che faranno compagnia nei 9 mesi più emozionanti, per cullare il bimbo ancora nel pancione grazie al tintinnio della campanellina che produce una dolce melodia di buon auspicio. 

Per chi invece è già mamma, si può optare per un gioiello con diamanti: si dice che i diamanti, proprio come i figli, siano per sempre. In questo caso, si può optare per un gioiello della linea “I Pavé”, dedicata alle donne più raffinate. Composta da ciondoli di diverse dimensioni e orecchini al lobo, interpreta con eleganza le sagome iconiche di leBebé gioielli rendendole ancora più preziose. L’oro – bianco, giallo o rosa, 18 kt – si sposa con il pavé di brillanti con la lavorazione micro-setting per dare un tocco di raffinatezza e luminosità a queste forme, dal design minimal ed essenziale.

Per chi preferisce invece i gioielli in oro, possiamo suggerire i pendenti “I Classici” in oro bianco e oro giallo. Dal design minimal e dalle linee essenziali, sono gioielli perfetti da indossare in ogni momento della giornata. O ancora uno degli splendidi anelli in oro bianco e diamanti caratterizzati dalle sagome bimbo e bimba o da un cuore di diamanti.