Pavan: "Il polo Santa Chiara è la grande incompiuta di questa amministrazione"

"Non solo non hanno completato l’opera ma non sono riusciti nemmeno  a valorizzare  la grande rete di musei pubblici e privati di Bassano".

Pavan: "Il polo Santa Chiara è la grande incompiuta di questa amministrazione"
Pubblicato:

Pavan: "Il polo Santa Chiara è la grande incompiuta di questa amministrazione

“Proprio Vernillo parla del Polo Santa Chiara? Ma dove era negli ultimi cinque anni? Cosa ha fatto la precedente amministrazione per sbloccare l’opera? Niente”

Lo sostiene la candidata del centrodestra Elena Pavan.

“Il Polo Santa Chiara è la grande incompiuta di questa amministrazione. Non solo non hanno completato l’opera ma non sono riusciti nemmeno  a valorizzare  la grande rete di musei pubblici e privati di Bassano. Le grandi occasioni perse sono il tratto distintivo dell’amministrazione  Poletto di cui Vernillo è continuità”.

Pavan conclude dicendo:

“Ricordiamo che l’amministrazione Poletto aveva cercato di dirottare il finanziamento di Cariverona per acquistare il Centro Giovanile per fare un’altra opera incompiuta, il Teatro Comunale, dimostrando di non credere nel progetto Polo Museale Santa Chiara. Diversamente la posizione nel centrodestra bassanese, la nostra posizione, è sempre stata a favore della sua realizzazione. Noi vogliamo mettere  in collegamento i musei esistenti e, finalmente,  realizzare  Il Polo Santa Chiara che ospiterà una delle più importanti collazioni naturalistiche del mondo, tenuta nascosta per troppo tempo”.

Seguici sui nostri canali