Opere pubbliche e variazione di bilancio: Il commento di Vidale

"Alcuni detrattori stanno cercando di sminuire il nostro lavoro dicendo che si tratta di un reinserimento in formato minore delle opere previste dalla precedente amministrazione".

Opere pubbliche e variazione di bilancio: Il commento di Vidale
Pubblicato:

Durante l'ultima seduta del Consiglio comunale di Bassano del Grappa sono state approvate variazioni al Bilancio 2019 per la realizzazione di alcune opere pubbliche.

Opere pubbliche e variazione di bilancio: Il commento di Vidale

"Sono state inserite alcune opere molto importanti per la città che nel luglio scorso erano state accantonate per evidenti ragioni economiche.  Nello specifico, abbiamo messo in programma lo stanziamento delle risorse per il campo da calcio in Quartiere Prè, che riqualificherà un’area in passato molto penalizzata, l’ampliamento della scuola di Sant’Eusebio e la riqualificazione della chiesa di San Giovanni. Alcuni detrattori stanno cercando di sminuire il nostro lavoro dicendo che si tratta di un reinserimento in formato minore delle opere previste dalla precedente amministrazione. Non è assolutamente così: l’ex giunta Poletto non aveva mai neanche inserito questi lavori nel piano delle opere pubbliche. Le minoranze si sono astenute dal voto e in parte hanno anche votato contro difendendo a spada tratta non tanto i progetti ma le promesse prive di fondamento fatte in aria di elezioni. Adesso, invece, possiamo dare ai cittadini la certezza che questi interventi saranno portati a compimento sulla base di concreti progetti  condivisi con tutte le realtà coinvolte, concretamente inseriti nella programmazione del piano delle opere pubbliche che nel prossimo anno troveranno attuazione. La nostra amministrazione sostituisce la polemica sterile con fatti concreti"

Seguici sui nostri canali