Menu
Cerca

Problemi di spazio? I tavoli trasformabili che cambiano il tuo living

Problemi di spazio? I tavoli trasformabili che cambiano il tuo living
Idee & Consigli 22 Gennaio 2021 ore 07:01

Quando si deve arredare un living dalle metrature ristrette bisogna fare delle scelte che siano funzionali allo spazio a disposizione. Spesso ciò significa rinunciare a qualche complemento d’arredo che, sebbene porterebbe personalità e stile alla stanza, rischia di non trovare posto o peggio di essere d’intralcio. 

Un living moderno però non deve essere solo un luogo accogliente: la zona della casa in cui passiamo la maggior parte del nostro tempo di veglia è anche quella dedicata alla socialità, quella che condividiamo con gli amici e quella che esprime il lato della nostra personalità che vogliamo mostrare. 

Ma in che modo far coesistere dimensione privata e sociale in un solo ambiente domestico, magari anche di piccole dimensioni?

I tavoli trasformabili LG Lesmo che trasformano il living

LG Lesmo è un’azienda lombarda che da oltre 30 anni progetta e realizza soluzioni d’arredo intelligenti per il living. Specializzata nella produzione di complementi d’arredo trasformabili, LG Lesmo si ispira alla lavorazione tradizionale del legno, quel metodo artigianale che coniuga una passione verace ad una manualità altamente specializzata. Ecco perché tutti i prodotti dell’azienda vengono realizzati con la massima premura, in ogni fasi della loro lavorazione: dalla scelta delle essenze di vero legno, alla verniciatura eseguita manualmente. 

I tavoli trasformabili LG Lesmo sono prodotti salvaspazio multifunzione, che cambiano configurazione facilmente e in pochi attimi. Tavoli che si allungano, che si alzano e si abbassano, complementi d’arredo che svolgono più ruoli nello spazio di uno. 

Reinventare con personalità una stanza è questione di momenti con i prodotti LG Lesmo. Un Tavolino Trasformabile Magico, che ha la forma di un tavolino da salotto sofisticato e moderno, si solleva e si trasforma in un tavolo da pranzo per 4 persone, che si può allungare ad ospitarne fino a 16. Leggero e dotato anche di pratiche rotelle, può essere trasportato facilmente e “alzato” con un semplice gesto, così da trasformare un salotto accogliente in una sala da pranzo. 

“Questi tavolini possono essere bloccati a ogni altezza, diventando anche tavoli da aperitivo e non solo dei classici tavoli da pranzo” (dal sito ufficiale www.lg-lesmo.it)

Un living che cambia da così a così, con prodotti moderni e di qualità. Come con la consolle allungabile LG Lesmo con guide telescopiche e prolunghe esterne, che passa dai 50 cm ai 4 m trasformando una sala di passaggio nel luogo perfetto per una cena tra amici.

Non semplici tavoli trasformabili, ma veri e propri perni attorno cui disegnare il living. Interamente personalizzabili nella scelta della finitura e della verniciatura, i complementi d’arredo LG Lesmo si integrano facilmente in qualunque design, moderno o vintage, portando stile e dinamismo in ogni progetto d’arredo.