Vicenza

Madame autrice del nuovo singolo di Laura Pausini in uscita domani

Il testo di Madame nasce da un post di Laura Pausini del 10 marzo scorso in cui la cantante parlava delle sue compagne di scuola.

Madame autrice del nuovo singolo di Laura Pausini in uscita domani
Pubblicato:

La strada della carriera per Madame è tutta in salita. Domani uscirà il nuovo singolo di Laura Pausini scritto da Madame.

Madame autrice del nuovo singolo di Laura Pausini

Ha solo 20 anni ma continua a sorprendere tutti con la sua bravura e intraprendenza. La vicentina Madame, pseudonimo di Francesca Calearo nel 2021 ha conquistato il pubblico di Sanremo con il suo brano “Voce” vincendo anche il premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo. Oltre ad essere stata la più giovane cantante in gara nella categoria Big (a soli 19 anni), ha pubblicato il suo primo album omonimo composto da 16 tracce di cui 8 featuring.

Ma Madame continua a stupire perché domani, venerdì 21 gennaio 2022 uscirà il nuovo brano di Laura Pausini che è stato scritto proprio dalla giovane rapper. Il brano è disponibile in pre order da oggi, giovedì 20 gennaio 2022 mentre uscirà su tutte le piattaforme digitali domani e accompagnerà il nuovo film Amazon Original “Laura Pausini – Piacere di conoscerti”, che sarà disponibile prossimamente in esclusiva su Prime Video.

“Scatola”, nuovo singolo

Ed è proprio la 20enne a renderlo noto su Instagram scrivendo:

“Questa sera alle 20 esce 'scatola' il nuovo singolo di Laura Pausini. Sono orgogliosa di questo pezzo perché è il mio primo singolo ufficiale come autrice, scritto con Laura, e non potevo scegliere prima volta migliore. Ti amo Lally ci vediamo stasera”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

Il testo di Madame nasce da un post di Laura Pausini del 10 marzo scorso in cui la cantante parlava delle sue compagne di scuola. Alla giovane è piaciuto particolarmente a tal punto da scrivere il testo che poi ha inviato a mezzanotte e 41 minuti a Laura.

“Scatola” è un brano di 3 minuti e 28 secondi dove Laura Pausini parla direttamente con la sé adolescente a cui rivela di non averla mai dimenticata, raccontandole poi di come il destino le ha portate molto lontane.

Seguici sui nostri canali