Gossip
Vicenza

Francesca Michielin annuncia “Il cuore è un organo”, il suo romanzo d’esordio

Tra le pagine del libro è nata anche “ottanio”, una canzone che permetterà ai lettori di immergersi nelle atmosfere dei protagonisti.

Francesca Michielin annuncia “Il cuore è un organo”, il suo romanzo d’esordio
Gossip Vicenza, 25 Gennaio 2022 ore 14:46

C’è grande attesa per i fan di Francesca Michielin che dovranno attendere fino al 15 marzo per poter leggere il suo romanzo d’esordio “Il cuore è un organo”

Francesca Michielin ha scritto il suo romanzo d’esordio

Francesca Michielin è pronta per una nuova esperienza al Festival di Sanremo dove quest’anno tornerà non come concorrente bensì per dirigere l’orchestra per Emma. E proprio mentre si prepara a questa nuova avventura ha deciso di “sganciare una bomba” su Instagram annunciando il suo romanzo d’esordio “Il cuore è un organo”. Michielin ha scritto:

“Finalmente posso dirvelo: ho scritto il mio primo libro è un romanzo, una storia, un mondo, e si chiama “Il cuore è un organo”. Il titolo ha un significato pieno di sfaccettature e piani di lettura differenti, che non vedo l’ora scopriate. Uscirà il 15 marzo per @librimondadori e da OGGI è disponibile in preorder! Ma non è l’unica cosa che ho scritto, perché tra le pagine del libro è nata anche “ottanio” , una canzone per immergervi nelle atmosfere dei protagonisti. Solo chi ordinerà il libro potrà ascoltarla in esclusiva”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin)


LEGGI ANCHE:

Festival di Sanremo 2022: Francesca Michielin direttrice d’orchestra per Emma Marrone

Una storia al femminile

Il romanzo che custodisce una storia tutta al femminile che analizza la vita di Verde, una giovanissima cantautrice all'apice del successo, di Regina, vecchia gloria della musica leggera che si è ritirata dalle scene da decenni e di Anna, che le ha fatte incontrare. Generazioni distanti che sono però accomunate da una stessa passione per la musica e da uno stesso e profondo dolore. Attraverso il loro incontro danno il via a una rivoluzione che le renderà più forti e aperte al cambiamento e all'accettazione di sé, riuscendo ad accettarne anche gli errori.

Seguici sui nostri canali