Trovare lavoro

Curriculum perfetto: un corso gratuito del Comune di Vicenza ti spiega i trucchi

Rivolto a 15 persone disoccupate e inoccupate, 28 ore di formazione utile grazie all'assistenza di professionisti esperti. Uno strumento importante per trovare lavoro.

Curriculum perfetto: un corso gratuito del Comune di Vicenza ti spiega i trucchi
Vicenza, 11 Febbraio 2020 ore 13:05

Dal 19 febbraio al 5 marzo il progetto Cercando il lavoro del Comune di Vicenza organizza un corso gratuito per imparare a scrivere un curriculum perfetto e una lettera di presentazione efficaci per supportare il cittadino nella ricerca attiva di un lavoro. Il corso è rivolto a 15 persone disoccupate e inoccupate residenti nei Comuni aderenti alla rete di Cercando il lavoro.

Curriculum perfetto: il corso gratuito

La proposta formativa, organizzata in sette mattinate dalle 9 alle 13 per una durata complessiva di 28 ore, si terrà a Vicenza al centro civico 7 in via Vaccari 107 e a Creazzo nella sede di Penta Formazione in via Ponte Storto 16. Obiettivo del corso è fornire gli strumenti necessari a crearsi un curriculum vitae professionale così da potersi presentare nel miglior modo possibile ai futuri datori di lavoro. Sarà dato molto spazio alla pratica, anche grazie a un pc a disposizione per ogni partecipante.

Gli esperti

Alcuni esperti del settore aiuteranno i partecipanti ad approfondire le proprie competenze e a scrivere curriculum vitae e lettera di presentazione da presentare alle aziende. Per partecipare è richiesta una conoscenza base dell’uso del pc. Informazioni sul programma completo e sulle modalità di iscrizione al corso sono disponibili al link:  http://bit.ly/IscrizioniCVLab. 

Per ulteriori informazioni: email  cercandoillavoro@comune.vicenza.it, tel. 0444221967, sito web www.cercandoillavoro.it

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità