Vigilia con incendio del Castello e il concerto di Santo Stefano

Tutto questo nel programma di Natale con Noi a Marostica.

Vigilia con incendio del Castello e il concerto di Santo Stefano
Pubblicato:

Attesa a Marostica per la Vigilia di Natale, martedì 24 dicembre, con un pomeriggio di musica e canti sotto l’albero e per le vie della città, di sfilate di pastori e fiaccolate, di bevande calde e leccornie nel chioschi, il tutto a partire dalle 15.00, per arrivare all’atteso incendio del castello (17.30) che quest’anno riprende una antica tradizione, quella dell'arrivo della stella cometa. È la straordinaria animazione del centro storico firmata da Amministrazione comunale, Confcommercio e Pro Marostica.

Vigilia con incendio del Castello e il concerto di Santo Stefano

Ricordiamo poi, giovedì 26 dicembre, alle 18, il tradizionale nella Chiesa di Sant’Antonio Abate di Marostica, il tradizionale Concerto di Natale, firmato da I Cantori di Marostica e da Marostica Sinfonietta, diretti dal maestro Michele Geremia, dal titolo “Veni, veni, Emmanuel”.

Sempre in funzione la suggestiva pista di pattinaggio sul ghiaccio in Piazza, aperta tutti i giorni, anche di sera, con orario 9.00-12.00/14.00-16.30/17.00-19.30/21.00-24.00. E' inoltre attivo un punto di ristoro, con vin brulè e bevande calde, a cura di Pro Marostica.

“Natale con Noi 2019” a Marostica è promosso da Amministrazione Comunale, Associazione Pro Marostica e Confcommercio Marostica, in collaborazione con Compagnia delle Mura e con Confartigianato Vicenza Mandamento di Marostica e con il sostegno di Fondazione Banca Popolare di Marostica Volksbank. Partner dell’iniziativa STL Design e Tecnologia e TAKA.

Seguici sui nostri canali