Tutto pronto per le nuove «Storienostre2019»
Due appuntamenti per raccontare noi e la nostra terra a Torrebelvicino.
Tutto pronto per le nuove «Storienostre2019»
Sta per alzarsi il sipario su «Storienostre2019». Si tratta di due appuntamenti per raccontare noi e la nostra terra. Si parte mercoledì 20 novembre, nella Sala Consiglio del Municipio alle 20.30, quando Stefano Ramazzotto presenterà il «Peccato di sangue», un romanzo carico ci paura, intrigo, rabbia e desiderio. Sono questi infatti gli ingredienti di questo romanzo giallo la cui trama si sposta tra passato e presente, tra Schio e Torrebelvicino, tra Verona e Sommacampagna nel quale nulla va dato per scontato.
Ci saranno per l’occasione anche momenti musicali a cura del Trio Fusilla Spark con Daniela Dalle Carbonare (violino), Marcello Grandesso (fisarmonica) e Alessandro Valle (flauto e basso elettronico). Mercoledì 27, invece, sempre alle 20.30 e nella medesima cornice, sarà la volta di Paola Dal Zotto che presenterà «Le mie memorie II».
L’autrice, in questa nuova pubblicazione, continua la raccolta di foto, notizie, storie della attività commerciali del paese, questa volta dedicata a Piecvebelvicino e le sue contrade... storie di paese che fu. Per l’occasione ci sarà anche la partecipazione di Luca Fabrello. Entrambi gli incontri si tengono in piazza Moro, 7 e sono a ingresso libero. Per cui non resta che partecipare numerosi e regalarsi due serate davvero uniche.