Cultura

«Thienerife»: l'evento che fa sognare

Per il secondo giovedì sera, il centro storico di Thiene diventa «caliente»: Si ripete il 18 luglio la serata a tema spagnola.

«Thienerife»: l'evento che fa sognare
Cultura Thiene e Valdastico, 17 Luglio 2019 ore 10:09

 «Thienerife»: l'evento che fa sognare

Per il secondo giovedì sera, il centro storico di Thiene diventa «caliente». Si ripete il 18 luglio infatti la serata a tema spagnola, che vede la città in festa per l’evento «Thienerife». Il nome dell’iniziativa prende spunto da uno dei cartelli di accesso alla città, che qualcuno per scherzo ha trasformato con un pennarello indelebile modificando la scritta «Thiene» in «Thie- nerife». Quel cartello ha alimentato la voglia di passare le serate estive all’aria aperta, di fare tardi e anche la voglia di vacanze e di viaggi. Durante la serata infatti si potrà partecipare all’estrazione di un viaggio a Tenerife, un week end per due persone! Appuntamento quindi giovedì sera nelle vie del centro storico, ci saranno circa venti negozi ed esercizi commerciali che rimar- ranno aperti eccezionalmente fino alle 23 per una seconda serata «spagnola».

Per partecipare all’estrazione del viaggio, munitevi del passaporto di «Thienerife» che sarà distribuito durante la manifestazione, che al suo interno contiene le istruzioni necessarie. Il fortunato vincitore sarà an- nunciato a settembre, nella sede di Con- fCommercio, in occasione della tradizionale festa del Buon Rientro.

Sponsor dell’iniziativa e del week end alle Canarie è l’agenzia «Nur Viaggi». Chi de- sidera avere maggiori informazioni per par- tecipare all’estrazione può approfittare dell’apertura straordinaria di giovedì sera per recarsi in Piazza Chilesotti 9, oppure chiamare il numero 0445.1922241 o visitare la pagina facebook «Nur Viaggi». L’agenzia, di nuova apertura a Thiene, or- ganizza vacanze e viaggi per tutti i gusti, in Italia, in Europa ed extra Europa, basta navigare nel sito www.nurviaggi.com per guardare le numerose proposte di gite e vacanze.

La parola «Nur» in armeno significa «me- lograno» e rappresenta il frutto simbolo di fortuna e di speranza. «Nur Viaggi» è nata dall'idea di Maria Hasmik, di origine ar- mena, con la volontà di unire due culture, quella nativa e quella d'adozione, italiana. Lo staff dell’agenzia, composto da Maria Hasmik e Barbara, vanta più di quindici anni di esperienza nell'ambito del turismo. Molto gentili e disponibili, sono in grado di or- ganizzare qualsiasi tipo di viaggio su misura. «Nur Viaggi» fa parte del network Gattinoni Mondo di Vacanze, uno dei principali in Italia, e questo permette di avere delle tariffe molto concorrenziali in ogni periodo dell'anno per qualsiasi destinazione.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter