Menu
Cerca

Tempo di sconti per gli spettatori di Marostica Summer Festival

In corso nei negozi le agevolazioni della card Vivi Marostica.

Tempo di sconti per gli spettatori di Marostica Summer Festival
Cultura Bassano, 17 Settembre 2019 ore 18:00

Tempo di sconti per gli spettatori di Marostica Summer Festival

Dai primi di settembre è tempo di sconti per i 40.000 spettatori di Marostica Summer Festival. Come annunciato, i partecipanti alla quinta edizione, andata in scena dal 3 al 20 luglio, hanno avuto in omaggio la card “Vivi Marostica”, un’iniziativa Comune di Marostica-Confcommercio-Due Punti Eventi per premiare la fedeltà al festival ed ottenere agevolazioni negli esercizi commerciali della città.

Vogliamo creare un sistema virtuoso che coniughi spettacolo e turismo, cultura e produttività, promozione e commercio”commenta l’assessore al turismo e alle attività produttive Ylenia Bianchin Per questo ogni iniziativa deve coinvolgere tutti gli attori del territorio, che devono guardare nella stessa direzione. La card Vivi Marostica è un modo per incentivare la presenza in città, anche in periodi in cui non ci sono i grandi eventi, ma comunque esiste un’offerta turistica qualificata e un centro storico attivo e ricco di iniziative”

Sono una trentina i commercianti che hanno aderito alla promozione.

I negozi sono facilmente individuabili per l’esposizione di un adesivo dedicato”spiega Marisa Lunardon, presidente Confcommercio Marostica “Siamo molto orgogliosi di questa iniziativa e della collaborazione con Marostica Summer Festival, che ci permette di creare un legame fra chi ha scelto Marostica per l’offerta culturale e di spettacolo e chi continua ad apprezzarla anche per la sua offerta commerciale di qualità”.

“La collaborazione con la Città di Marostica e le categorie economiche locali non si esaurisce con il festival e continua tutto l’anno”spiega Valerio Simonato, titolare di Due Punti Eventi E’ nostra intenzione dare continuità non solo alla programmazione, ma anche agli spettatori che ci seguono sempre più numerosi e da diverse regioni. Naturalmente stiamo già lavorando al prossimo anno, con l’obiettivo di anticipare ulteriormente l’annuncio degli eventi per agevolare prevendite e partecipazione”.

Le promozioni riservate per ora saranno attive fino al 30 novembre 2019. Gli esercizi aderenti all’iniziativa sono consultabili nei siti www.vishopping.it www.vitourism.it,il portale di informazioni turistiche della provincia di Vicenza.