Tempo di sconti per gli spettatori di Marostica Summer Festival
Dai primi di settembre è tempo di sconti per i 40.000 spettatori di Marostica Summer Festival. Come annunciato, i partecipanti alla quinta edizione, andata in scena dal 3 al 20 luglio, hanno avuto in omaggio la card “Vivi Marostica”, un’iniziativa Comune di Marostica-Confcommercio-Due Punti Eventi per premiare la fedeltà al festival ed ottenere agevolazioni negli esercizi commerciali della città.
“Vogliamo creare un sistema virtuoso che coniughi spettacolo e turismo, cultura e produttività, promozione e commercio”commenta l’assessore al turismo e alle attività produttive Ylenia Bianchin “Per questo ogni iniziativa deve coinvolgere tutti gli attori del territorio, che devono guardare nella stessa direzione. La card Vivi Marostica è un modo per incentivare la presenza in città, anche in periodi in cui non ci sono i grandi eventi, ma comunque esiste un’offerta turistica qualificata e un centro storico attivo e ricco di iniziative”
Sono una trentina i commercianti che hanno aderito alla promozione.
“I negozi sono facilmente individuabili per l’esposizione di un adesivo dedicato”spiega Marisa Lunardon, presidente Confcommercio Marostica “Siamo molto orgogliosi di questa iniziativa e della collaborazione con Marostica Summer Festival, che ci permette di creare un legame fra chi ha scelto Marostica per l’offerta culturale e di spettacolo e chi continua ad apprezzarla anche per la sua offerta commerciale di qualità”.
“La collaborazione con la Città di Marostica e le categorie economiche locali non si esaurisce con il festival e continua tutto l’anno”spiega Valerio Simonato, titolare di Due Punti Eventi “E’ nostra intenzione dare continuità non solo alla programmazione, ma anche agli spettatori che ci seguono sempre più numerosi e da diverse regioni. Naturalmente stiamo già lavorando al prossimo anno, con l’obiettivo di anticipare ulteriormente l’annuncio degli eventi per agevolare prevendite e partecipazione”.
Le promozioni riservate per ora saranno attive fino al 30 novembre 2019. Gli esercizi aderenti all’iniziativa sono consultabili nei siti www.vishopping.it e www.vitourism.it,il portale di informazioni turistiche della provincia di Vicenza.