Menu
Cerca

Miss Mondo Italia 2020 fa tappa ad Enego

La giuria ha decretato vincitrice Jessica Zuanetto, 19 anni di Limena (Padova) a cui è stata assegnata la fascia di Miss Vitality’s.

Miss Mondo Italia 2020 fa tappa ad Enego
Cultura Altropiano di Asiago, 22 Agosto 2019 ore 08:55

Miss Mondo Italia 2020 fa tappa ad Enego

Tanta bellezza, ma anche tanto spettacolo nell’altopiano di Asiago. Ad Enego si è svolta la tappa del concorso Miss Mondo Italia 2020 regioni Veneto e Trentino-Alto Adige. Nella splendida cornice di piazza San Marco, la bellezza delle miss provenienti dal nord est Italia, si è mescolata allo spettacolo e al divertimento. La scrittrice e giornalista Vittoria Tomasi, che in questa particolare occasione ha svolto il ruolo di presentatrice, ha emozionato il pubblico dedicando una riflessione contro la violenza sulle donne. Oltre a ciò, ha ricordato la raccolta fondi in favore progetto di solidarietà di Sportello Donna e Casa di Fuga del Comune di Padova. Ad intrattenere il pubblico con la sua splendida voce, c’era anche il tenore di fama mondiale Dario Magnabosco.

La giuria (formata da esponenti del mondo della moda, giornalismo, spettacolo, televisione e imprenditoria) ha decretato vincitrice Jessica Zuanetto, 19 anni di Limena (Padova) a cui è stata assegnata la fascia di Miss Vitality’s.

Erika Todesco di Noventa Vicentina si è aggiudicata la fascia Gil Cagné. Il titolo della fascia Caroli Hotel invece è andato a Claudia Ruggero di Conselve (Padova). Grazie ai voti on line, la bresciana di Montichiari Simona Ambrosi si è aggiudicato lo speciale premio di Miss Web. Ecco l’elenco delle vincitrici delle restanti fasce: Miss Enego ad Anika Cauchioli di Verona; Miss Immagine a Nassima Elhouti di Povegliano Veronese (Verona); Miss Leggerezza a Chiara Saccardo di Schio e Miss Antonella Academy Agency a Jasmina Alushoski di Schio. Occorre menzionare anche Natascia Zambon, Anna Vittoria Zanatta e Erika Todesco che sono state premiate quali influencer da VG Mania con un viaggio. Grazie alle fasce e ai premi messi in palio, le ragazze avranno l’opportunità di collaborare con il mondo dello spettacolo, della moda e della televisione dell’accademia di Antonella Academy Agency. E proprio Antonella Marcon con l’agency che porta il suo nome, è stata la coordinatrice del concorso Miss Mondo Italia 2020 Veneto-Trentino-Alto Adige. Lei prima di tutto ci tiene a ringraziare gli ospiti che hanno partecipato. Oltre a loro tutti coloro che hanno contribuito all’ottima realizzazione della serata dal Gruppo Giovani e all’Amministrazione Comunale di Enego che hanno fortemente voluto la selezione di Miss Mondo Italia in piazza, a tutte le aziende sponsor che credono nel concorso e che hanno contribuito alla riuscita della festa:

Nazionali: Vitality’s, Agricola Birra Chiara, Caroli Hotels, Gil Cagnè,  #NonciFermaNessuno, Azienda Agricola La Marostegana, Agriturismo La Penisola, Best Magazine la rivista online, Neolife, Best Print, Amate’, New Crew scuola di danza, VG Mania, Camping Calavise, Pole Dance Thiene, Caseificio Finco Gianfranco, Birreria Bruschetteria Ciclamino di Enego, Agrivillage di Pegoraro Alessandro di Bassano del Grappa.

Le coreografie della serata sono state curate da Aligi Santinello, le acconciature delle concorrenti sono state curate dallo staff del salone Katiuscia e parrucchiera Daniela, ed il trucco da Estetica Cristina. Inoltre, il video maker Denis Prandin, i fotografi Giancarlo e Moreno, Laura e Sara per aver curato la scenografia dei balletti e le musiche, il proprio team: Marco, Alice, Bruno, il service audio, le sigg. Giulia Francescato e Manola Bettin per aver dato la possibilità di svolgere ad Enego la sesta selezione veneta del concorso di Miss Mondo Italia edizione 2020.