Cultura

Marostica Summer Festival: Limone Arrogante, l’onda gialla che si balla

Sabato 6 luglio in programma il primo degli eventi gratuiti.

Marostica Summer Festival: Limone Arrogante, l’onda gialla che si balla
Cultura Bassano, 04 Luglio 2019 ore 14:30

Marostica Summer Festival: Limone Arrogante, l’onda gialla che si balla

Dopo l’inaugurazione con lo straordinario concerto dei Toto, Marostica Summer Festival apre le porte ad un evento gratuito, in programma sabato 6 luglio(inizio ore 21.00). Sul palco di Piazza degli Scacchi in scena il format “Limone Arrogante” dedicato alla musica dance (e un po’ trash!) di ieri e di oggi. “Un’onda gialla”, avvertono gli organizzatori, di divertimento e follia, per ballare le più famose hits. Una notte divertente e coinvolgente che continuerà fino alle 2 del mattino.

Sono tre gli eventi gratuiti nella programmazione del festival, organizzato da Due Punti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica: il 13 luglio (ore 21) Don Backy con il cantautore marosticense Roberto Apo Ambrosi, in “1 del Clan, memorie di un juke box”, con la partecipazione del gruppo “Fuggiaschi”, per ripercorrere gli anni d’oro della canzone italiana; e il 20 luglio  (ore 21) la serata dedicata agli anni Novanta, ormai un cult del festival, firmata dall’insostituibile crew di “90 Wonderland”, con dj, corpo di ballo, effetti speciali, gadget e video. Nel repertorio della serata la musica con le più belle hit pop, rock e dance anni 90 mixate a raffica, i brani indimenticabili da cantare e i singoli che hanno scalato le classifiche dal 1990 al 2000.

Gli altri protagonisti di Marostica Summer FestivalFranz Ferdinand (8 luglio), Francesco De Gregori (10 luglio), Giorgia (12 luglio), Bohemian Rhapsodylive tribute dei Queen della Compagnia del Villaggio (17 luglio), Antonello Venditti (18 luglio, SOLD OUT).

Marostica Summer Festival, in programma dal 3 al 20 luglio, è organizzato da Due Punti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica e con il patrocinio di Regione del Veneto e Provincia di Vicenza e con il supporto di Associazione Pro Marostica e Confcommercio-Marostica. Partner del festival: Emisfero, Autogemelli e Fondazione Banca Popolare di Marostica Volksbank.

Marostica Summer Festival sostiene Woman For Freedom donando un quantitativo di biglietti per gli spettacoli a sostegno dell’attività dell’associazione.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter