Cultura

Marostica, Open Night nel giardino della biblioteca con salotto letterario

Venerdì 7 giugno letture e conversazioni sotto le stelle.

Marostica, Open Night nel giardino della biblioteca con salotto letterario
Cultura Bassano, 04 Giugno 2019 ore 10:12

Marostica, Open Night nel giardino della biblioteca con salotto letterario

Secondo appuntamento di ’“Open Night”, alla Biblioteca Civica di Marostica, venerdì sotto le stelle ospitati in giardino e dedicati alla musica e alla poesia.

Dopo il successo di "Woodstock. One night of peace, music…and love", venerdì 7 giugno (ore 21.00) Marco Cavalli conduce il salotto letterario"Parole di tutti i colori. Poesie e poeti tra passato e presente". Alcuni lettori leggeranno le poesie di poeti del passato e del presente (fra i quali anche alcuni marosticensi), alternati a convesazioni. Al termine della serata, degustazione di infusi gentilmente offerti da "Erboristeria Natura" di Marostica. Evento in collaborazione con le associazioni “Fucina Letteraria” e “Insieme per leggere”, esperti lettori che interpreteranno le poesie.

Gli eventi di Open Night sono promossi dall’Assessorato alla Cultura della Città di Marostica e dalla Biblioteca Civica. Ingresso gratuito. In caso di maltempo l’evento si terrà alla Chiesetta San Marco. Si consiglia la prenotazione: tel. 0424.479100 - biblioteca@comune.marostica.vi.it- cultura@comune.marostica.vi.it.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter