Lionsgates Con Preview: Manu Bennet incontra i fan a Vicenza

L’attore delle serie TV Spartacus e Lo Hobbit sarà in piazza dei Signori dalle 18.00 alle 20.00.

Lionsgates Con Preview: Manu Bennet incontra i fan a Vicenza
Cultura Vicenza, 25 Giugno 2019 ore 19:30

Lionsgates Con Preview: Manu Bennet incontra i fan a Vicenza

Lionsgates Con, l’evento in programma a Padova dal 13 al 15 settembre con le star di serie tv e cinema hollywoodiano, presenta al pubblico uno dei volti più attesi: venerdì 28 giugno il protagonista di Spartacus e Lo Hobbit Manu Bennett incontra i fan in piazza dei Signori a Vicenza dalle 18.00 alle 20.00.

Una elettrizzante preview in cui l’attore risponderà a domande e curiosità e inviterà il pubblico a partecipare alla prima edizione di Lionsgates Con.

Ma c’è di più: chi ha già acquistato i biglietti per l’evento di Padova avrà la possibilità di fare una foto con Bennett e ricevere un autografo.

Foto e autografo si possono ottenere anche acquistando il biglietto per l’appuntamento di sabato a Vicenza dal sito www.lionsgates.online.

Manu Bennett è tra i volti più noti di Spartacus, serie tv in cui è Crixus, uno dei personaggi centrali. Ma è stato anche l’interprete di Deathstroke nella serie Arrow, e del temibile orco Azog nell’adattamento cinematografico di Peter Jackson di Lo Hobbit.

Con lui, a Lionsgates Con per la prima volta in Italia si potranno incontrare in carne e ossa i protagonisti del grande schermo e delle più famose serie televisive, in un’opportunità straordinaria che include l’incontro con attori internazionali come Iain Glen de Il Trono di Spade e il celebre fumettista Marvel Marco Checchetto, ma anche cosplay, espositori di gadget e fumetti, il concerto di Chase Coleman, voce dei Mercy Mode e volto di Oliver in The Originals, e la proiezione del film Pirati dei Caraibi assieme Kevin McNally, uno dei suoi protagonisti

Lionsgates Con - biglietti e info:

Ticket in vendita sul sito ufficiale: www.lionsgates.online

Per informazioni: staff@lionsgates.online