Menu
Cerca

Kaea Pearce alla Scuola di Danza San Bassiano

Il celebre nome dell'hip hop proviene dalla «Royal Family», una delle crew più importanti al mondo.

Kaea Pearce alla Scuola di Danza San Bassiano
Cultura Bassano, 19 Febbraio 2019 ore 15:11

 

Kaea Pearce alla Scuola di Danza San Bassiano. Il celebre nome della danza a livello internazionale, lo scorso sabato 9 febbraio è stata ospite della scuola bassanese per essere madrina dello stage di hip hop per i numerosi allievi presenti.

La madrina dell'hip hop Kaea Pearce

Arriva dalla Nuova Zelanda, la 21enne famosa oltre i confini del suo paese per essere parte della celebre «Royal Family», una delle crew più importanti al mondo, diretta e creata dalla mitica Parris Goebel. Kaea è per i nascenti ballerini una vera e propria icona, a causa del suo essere una bomba di femminilità e grinta, che unite ai suoi tratti maori creano in lei un mix incredibile e davvero irresistibile. E’ la ballerina che ha accompagnato sui palcoscenici i nomi più straordinari esistenti: Justin Bieber, Jennifer Lopez, Jason Derulo, Rihanna, Ciara, Enrique Iglesias e tanti altri grandi personaggi del panorama musicale contemporaneo.

I prossimi stage alla Scuola di Danza San Bassiano

Quella dello scorso sabato è stata un’occasione davvero unica per la scuola di danza bassanese e per i suoi allievi, già nota per numerosi altri stage con le star della danza. Infatti il 22 febbraio è stato ospite anche David Simic nello stage di danza classica, il ballerino di origini serbe dalla formazione tedesca è tornato a ballare tra le aule della scuola, dove in passato aveva già tenuto delle lezioni che si sono rivelate un enorme successo. Mentre il prossimo 21 marzo, a fare da insegnante, ci sarà il ballerino e attore albanese naturalizzato italiano Kledi Kadiu.