Kaea Pearce alla Scuola di Danza San Bassiano. Il celebre nome della danza a livello internazionale, lo scorso sabato 9 febbraio è stata ospite della scuola bassanese per essere madrina dello stage di hip hop per i numerosi allievi presenti.
La madrina dell’hip hop Kaea Pearce
Arriva dalla Nuova Zelanda, la 21enne famosa oltre i confini del suo paese per essere parte della celebre «Royal Family», una delle crew più importanti al mondo, diretta e creata dalla mitica Parris Goebel. Kaea è per i nascenti ballerini una vera e propria icona, a causa del suo essere una bomba di femminilità e grinta, che unite ai suoi tratti maori creano in lei un mix incredibile e davvero irresistibile. E’ la ballerina che ha accompagnato sui palcoscenici i nomi più straordinari esistenti: Justin Bieber, Jennifer Lopez, Jason Derulo, Rihanna, Ciara, Enrique Iglesias e tanti altri grandi personaggi del panorama musicale contemporaneo.
I prossimi stage alla Scuola di Danza San Bassiano
Quella dello scorso sabato è stata un’occasione davvero unica per la scuola di danza bassanese e per i suoi allievi, già nota per numerosi altri stage con le star della danza. Infatti il 22 febbraio è stato ospite anche David Simic nello stage di danza classica, il ballerino di origini serbe dalla formazione tedesca è tornato a ballare tra le aule della scuola, dove in passato aveva già tenuto delle lezioni che si sono rivelate un enorme successo. Mentre il prossimo 21 marzo, a fare da insegnante, ci sarà il ballerino e attore albanese naturalizzato italiano Kledi Kadiu.