Inaugurazione della nuova sede del Museo Paleontologico di Priabona

Il taglio del nastro è fissato per domenica 7 aprile, alle 10, in via Pologni 16.

Inaugurazione della nuova sede del Museo Paleontologico di Priabona
Cultura , 23 Marzo 2019 ore 13:00

Inaugurazione della nuova sede del Museo Paleontologico di Priabona: l'appuntamento è fissato per domenica 7 aprile, alle 10, in via Pologni, 16, nelle ex scuole elementari di Priabona.

Inaugurazione

Fervono i preparativi per il taglio del nastro e, in occasione dell'inaugurazione,  il museo della frazione di Malo - presieduto da Dario Meneguzzo - terrà aperti i battenti anche durante il pomeriggio, dalle 15 alle 18. Chiunque desiderasse fermarsi può approfittare di un pranzo a buffet - a pagamento - nella sala feste di Priabona. L'adesione deve pervenire entro il 2 aprile telefonando a Dario al 349.3604219.

Gli eventi

La nuova sede non poteva presentarsi con un ricco programma: sabato 18 maggio, dalle 20 fino a mezzanotte, ci sarà "La notte dei musei" con tanto Caccia al tesoro del Paleontologo. Venerdì 14 giugno, invece, alle 20 si avrà modo di farsi trascinare dalla magia di una conferenza dal gusto di tempi... giurassici. Cristiano Dal Sasso, paleontologo al Museo di Storia naturale di Milano, punterà i riflettori su "Saltriovenator zanellai: un dinosauro italiano da record mondiale".