“Girodifiaba in Villa”: Ultimo appuntamento di “Marostica… di fiaba in fiaba”

Passeggiata teatrale per bambini a Villa Raselli, Marsan Sabato 14 settembre dalle ore 16.00.

“Girodifiaba in Villa”: Ultimo appuntamento di “Marostica… di fiaba in fiaba”
Pubblicato:

“Girodifiaba in Villa”: Ultimo appuntamento di “Marostica… di fiaba in fiaba”

In quanti modi possono essere raccontate le fiabe? In molteplici modi, ed è proprio questa la caratteristica principale di “Girodifiaba in Villa”, ultimo appuntamento della quinta edizione della rassegna “Marostica… di fiaba in fiaba”: il coinvolgimento in tutti i sensi. Sabato 14 settembre, nello splendido scenario di Villa Raselli a Marsan, si svolgerà una passeggiata teatrale tra le fiabe, a cura di Ullallà Teatro & Friends (ore 16.00 laboratori, ore 17.30 passeggiata, adatto a bambini dai 3 anni in su): uno spettacolo raccontato utilizzando la musica, il teatro, la narrazione, la danza, il video, l’installazione artistica, la performance, l’animazione.

Si tratta di un’insolita passeggiata, il segno della fantasia e dell’immaginazione. Uno spettacolo in movimento, un percorso poetico a tappe fatto di teatro, danza e musica che si snoda tra gli angoli più suggestivi della Villa. Piccoli gruppi di spettatori, bambini e adulti, si metteranno in cammino per incontrare i personaggi delle fiabe.

Ideazione e  regia Pippo Gentile.Con Angela Graziani, Pippo Gentile, Alessia Gottardi, Alberto Gottardi, Nora Fuser, Giorgio De Marchi.

“Marostica… di fiaba in fiaba”, rassegna di teatro itinerante per bambini e famiglie nei quartieri e nelle frazioni della cittadina, promossa e ideata da Ullallà Teatro Associazione Culturale in collaborazione con il Comune di Marostica, è un format di successo che vede protagonisti i bambini e il magico mondo del teatro, con spettacoli accompagnati da laboratori artistici, giochi ed esposizioni di libri illustrati, seguendo il filo conduttore della sostenibilità, con le tematiche di ambiente, alimentazione e riuso.

Ingresso: bambini 2,50 euro; adulti 4,50 euro; bambini al di sotto dei 2 anni gratuito

NON è necessaria la prenotazione. In caso di maltempo l'attività si sposta alla Chiesetta San Marco di Marostica.

Per informazioni: mob. 338.1656465

Seguici sui nostri canali