Menu
Cerca

Cuore Matto e tributo a Zucchero

È ancora Vicenza in Festival, con due eventi gratuiti.

Cuore Matto e tributo a Zucchero
Cultura Vicenza, 06 Settembre 2019 ore 12:43

Cuore Matto e tributo a Zucchero

Dopo i concerti di Fiorella Mannoia Max Gazzè, “Vicenza in Festival” continua con due eventi gratuiti, sempre in piazza dei Signori, organizzati da Due Punti Eventi, in collaborazione con il Comune di Vicenza e con Confcommercio Vicenza, nell’ambito della terza edizione di VIOFF.

Sabato 7 settembre (ore 22.00), in programma l’evento “Cuore Matto Gold Edition” che trasformerà piazza dei Signori nella piazza più dorata e stellata d’Italia, grazie all’energia della musica, delle coreografie e dell’animazione del noto staff.

Domenica 8 settembre (ore 21.00), invece, l’imperdibile show della famosa Tribute Band di Zucchero, gli O.I.&B. (Oro, Incenso e Birra), con Lisa Hunt, storica vocalist di Zucchero, e Mario Schilirò, suo chitarrista. La band è inoltre composta da Christian Garbinato, leader e solista che, grazie ad una straordinaria somiglianza estetica e vocale, rende omaggio in maniera convincente al blues dell’artista emiliano; Luca Aspidistria al basso; Davide Mangano alla chitarra; Marco Zago alla tastiera; Alberto Zamana alla batteria; Nicola Bertoncin alla tromba; Enrico Di Stefano al sax e Lisa Lucchesi come corista. Dalle ballate blues come “Diamante”, “Così Celeste”, “Dune Mosse”, ai ritmi incalzanti di “Diavolo in me”, “Baila” e “Per colpa di chi?”, "Vedo nero", si attende uno spettacolo dinamico e divertente che non trascura le nuove sonorità cubane. 

Per maggiori informazioni: http://www.vicenzainfestival.it/