Cultura

Concorso "balconi fioriti e angoli suggestivi" a Marostica

Per rendere più bella, gradevole ed ospitale la Città

Concorso "balconi fioriti e angoli suggestivi" a Marostica
Cultura Bassano, 18 Agosto 2019 ore 14:37

Concorso "balconi fioriti e angoli suggestivi" a Marostica

Il Comune di Marostica indice ed organizza il concorso denominato “Balconi Fioriti e Angoli suggestivi” - “Premio Speciale Armando Zoccai” che ha il fine di rendere più bella, gradevole ed ospitale, la Città. Tramite i fiori, si intende testimoniare l’affetto dei cittadini verso la propria comunità.

E’ da questa convinzione che nasce il concorso “Balconi Fioriti e Angoli suggestivi” e “Premio Speciale Armando Zoccai”, concorso di allestimento floreale di balconi, davanzali, giardini, aiuole ed esercizi commerciali, che mira a premiare coloro che nel corso del 2019 abbiano curato e maggiormente abbellito il loro balcone e/o giardino non solo con vasi, fiori ma anche con piante verdi od altro, ovvero abbiano realizzato composizioni particolarmente originali, purchè visibili da spazi ed aree pubbliche, site nel territorio di Marostica.

L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Gruppo Fioristi di Marostica. Il concorso è aperto a tutti gli abitanti di Marostica i quali avranno allestito all’esterno della loro abitazione o attività il proprio giardino o angolo fiorito in base a criteri stabiliti nel presente bando nel periodo che va da gennaio al 11 ottobre 2019. La partecipazione al concorso è gratuita.