Omaggio al campione

Buon compleanno Roberto Baggio! Festeggia con un film “Il Divin Codino”

La pellicola, produzione Netflix e Mediaset, è diretta dalla regista Letizia Lamartire.

Buon compleanno Roberto Baggio! Festeggia con un film “Il Divin Codino”
Cultura Vicenza, 18 Febbraio 2021 ore 14:34

Buon compleanno Roberto Baggio! Il divin Codino spegne oggi 54 candeline e per festeggiare l’occasione Netflix ha deciso di pubblicare la copertina del docu-film in uscita sulla piattaforma streaming nei prossimi mesi.

In arrivo il docu-film sulla carriera di Roberto Baggio

Roberto Baggio spegne oggi, giovedì 18 febbraio 2021, ben 54 candeline. L’ex calciatore della nazionale italiana e, tra le altre, di Juventus, Milan e Inter, festeggerà quest’occasione in grande stile. Netflix, società americana operante nella distribuzione via internet di film e serie televisive, ha infatti prodotto un docu-film sull’incredibile carriera calcistica di uno dei numeri 10 italiani più forti e conosciuti al mondo.

La pellicola si intitolerà “Il Divin Codino” in onore della sua caratteristica acconciatura, divenuta poi soprannome delle sue gesta da attaccante. Netflix ha rilasciato, proprio oggi, a celebrazione del 54esimo compleanno di Baggio, la copertina del progetto a lui completamente dedicato:

“Il talento del campione, la volontà dell’uomo. Il Divin Codino, il film sulla vita di Roberto Baggio, prossimamente su Netflix”.

 

Nel poster possiamo ammirare di spalle il calciatore (con codino in evidenza) e la maglia 10 della Nazionale italiana di Calcio. Il docu-film, co-produzione tra Netflix e Mediaset, è diretto da Letizia Lamartire.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli